Besnate, Varese · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dani
3607 giorni fa
Ciao a tutte ecco a voi alcuni scatti fatti da amici e parenti....la carrozza e una sorpresa dei miei genitori....
3611 giorni fa
Ciao ragazze mancano poche ore al grande giorno abito ritirato....fm a casa dei suoi....e ora.... a casa da sola mi rendo conto che ora mai ci siamo e l'emozione sale ....Non vedo l'ora di vederlo li a l'altare ad aspettarmi....lo amo più della mia...
3614 giorni fa
Ciao ragazze come vedete a -3....mi sento stranamente tranquilla.... questa sera portiamo i menu il tableau e i confetti al ristorante e poi abbiamo la prova in chiesa poi domani grandi pulizie a casa...e poi aspettiamo lunedì per unghie ceretta e...
3615 giorni fa
3615 giorni fa
Scusate mi sento stupida....ma nn trovo la maniera di fare le foto al.mio contatore. ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3618 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Qualche mese fa mi sono totalmente innamorata delle partecipazioni di Inkarta, un sito fantastico dove ci sono vari generi e stili per l'organizzazione del matrimonio.. Qualcuno di voi la conosce? Mi sapreste dire se sono...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3621 giorni fa
Ragazze non so voi... . Ma io ho notato che facendo una grande ricerca su Google per gli abiti da sposa.. Ho notato che nella gran maggioranza delle modelle non hanno collane.. Mia mamma mi ha comprato una collana di perle che è costata un botto......
3621 giorni fa
Ciao ragazze ieri sera seconda prova trucco....sinceramente e meglio della prima ora vi allego le foto...della prima volta ne ho solo una .....scusate in anticipo la faccia orribile....
3626 giorni fa
Ciao sposine...la giornata di ieri è stata molto impegnativa....Ore 9:00 arriva la zia sorella di mamma...con un libricino in mano..me lo fa vedere e ....appare magicamente una Spa.....Ore 9:30 partiamo direzione Terme però prima piccola sosta in...
3627 giorni fa
Ebbene si domani mattina alle 9mia zia mi viene a prendere a casa e da li si darà inizio al mio addio al nubilato e si concluderà domani sera nel locale dove lavoro con un giro pizza dove ci sarà fm e altre 30persone....ad aspettarmi....anche se una...
3628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3639 giorni fa
Buongiorno ragazze, vorrei sapere cosa ne pensate di queste bomboniere, se vi dispiacerebbe o meno riceverle a un matrimonio.Se ne avete altre idee e consigli sono bene accetti in quanto sto raccogliendo più informazioni possibili per decidere. ...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3639 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
3649 giorni fa
Ciao ragazze queste sono le nostre partecipazioni equosolidali....che ne pensate???
3650 giorni fa
Ciaoa tutte ragazze ieri sono andata a scegliere la torta ....che emozione.....Ora vi allego la foto... che ne pensate???? Premetto che non mi piacciono quelle in stile americano con il polistirolo che deve reggere la torta...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3651 giorni fa
Ciao sposine d'Italia! Come sará il cake topper della vostra torta nuziale?
Fotografi garanzie ANFM