Buongiorno ragazze, vorrei sapere cosa ne pensate di queste bomboniere, se vi dispiacerebbe o meno riceverle a un matrimonio.Se ne avete altre idee e consigli sono bene accetti in quanto sto raccogliendo più informazioni possibili per decidere.
La candela è scontata e la si può sistemare già sui tavoli del ricevimento! opterei per il contenitore del miele...non con le boccettine ma con un bel contenitore in porcellana.
Farò il tavolo della confettata! Beh il matrimonio si celebrerà in un castello e il rinfresco a casa nostra,in aperta campagna. Angoli con presse di fieno, candele e altre cose molto rustiche.
Io non le gradirei perché preferisco qualcosa che rimanga anche se sicuramente non accontenta tutti gli stili
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le bomboniere gastronomiche a me piacciono molto! non le abbiamo scelte per il nostro matrimonio perchè non trovavamo qualcosa che piacesse a entrambi e quello che ci piaceva costava troppo, ma quando le ricevo mi piacciono proprio, anche perchè a volte si scoprono dei prodotti un po' particolari o insoliti
Ciao! Dal momento che sono contraria alla bomboniera-soprammobile-prendi-polvere, adoro quelle gastronomiche, magari con un dettaglio che gli ospiti possano conservare (noi faremo barattoli di miele alla lavanda con cucchiaini personalizzati).
Si infatti è impossibile, però visto che faremo in agriturismo e in aperta campagna toscana un qualcosa di gastronomico era bellino.. Anche a me il giramiele fa impazzire :
I vasetti con il miele sono molto carini, e oltretutto è una cosa utile e la boccetta si può riutilizzare. Le candele a me sembrano un inutile prendi polvere.
Io le adoro!! Sono in stile shabby esattamente come il nostro matrimonio. Io farò dei piccoli orci di terracotta con dentro delle spezie,coperchio di iuta e doppio nastrino di spago e raso color lavanda. Le confezioni io compro solo gli orci....ovviamente!