Besnate, Varese · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dani
3653 giorni fa
Ciao a tutte a -41 sono pronte le bomboniere e il presentino per i non invitati....che ne dite???i vasetti contengono marmellata abbiamo fatto vari gusti....
3658 giorni fa
Ecco a voi come farò le unghie per il mio grande giorno ....manca poco oramai -47....che ne dite? Piacciono? ??
3663 giorni fa
Ciao ragazze guardate cosa ha fatto la mia mamma....e ancora da finire....pero vi presento il mio porta fedi che userò tra 51 giorni....
3664 giorni fa
Ciao ragazze questa sera ritagliato i fogli del tableau de mariagge.....
3669 giorni fa
Ciao ragazze oggi volevo chiedervi un consiglio mia mamma ha comprato 2 abiti un abito lungo con la sua giacchina e un tailleur qui vi allego le foto ....quale consigliate siamo indecise....Premetto che siamo taglie forti....e il matrimonio sarà il...
3670 giorni fa
Ciao ragazze a -58giorni sento un Po di agitazione e x non pensarci mi sto portando avanti con alcuni preparativi....scatoline confetti per i non invitati al matrimonio....quas completate .... e voi achepunto siete???
Ho caricato una foto nel post di Summer
3671 giorni fa
Sono al 3 negozio che giro e non c'è nulla che mi attira T.T , voi cosa avete preso????
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3672 giorni fa
Ragazze ma il cuscino porta fedi chi te lo da? La gioielleria o quello delle bomboniete?
Ho caricato una foto nel post di Nida
3678 giorni fa
3680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3682 giorni fa
Ciao ragazze, quante di voi hanno già acquistato o acquisteranno le seconde scarpe da indossare quando ad un certo punto della festa non se ne potrà più delle nostre fantastiche scarpe da sposa?Io sono abituata a portare i tacchi, ma dato che le...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3683 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3686 giorni fa
Sono arrivateeeee, un'altra emozione aggiunta a questo bellissimo viaggio. : Fedi Diana
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3688 giorni fa
Ciao a tutte... ecco la ns bomboniera... una bella bottiglia di vino!! Ehehe chi farà come noi???
Fotografi garanzie ANFM