Calitri, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
3728 giorni fa
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a tutte,Sposine/i di giugno....io mi sposo il 5/6/16 e dopo la scelta dell'abito mi sono fermata...ma ora mi chiedevo per il trucco e il parrucchiere devo cominciare a fare le prove??Mi mancano ancora:estetista,parrucchiere,fedi,scelta del menù...
Ho ottenuto una medaglia!
3734 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3734 giorni faScusate qualcuno di voi sa come creare delle lettere tridimensionali di almeno 25cm ?Vorrei utilizzarle nell'allestimento ma non so come farle o dove acquistarle....grazie per l'aiuto
Ho partecipato al post di Sara
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3754 giorni fa
Ho creato un post
3755 giorni faCiao!!Chiedo a tutte una informazione...ma per l'intrattenimento musicale in sala qnt avete speso,quali sono i prezzi più o meno?E quante persone sono?Dovendo pagare x intero il pranzo per scelta della sala mi sa che supero molto la cifra che...
Ho creato un post
3757 giorni faFin ora non ho mai pensato al viaggio ma ora penso che nelle nostre piccole possibilità voglio farlo!!!Chi di voi è rimasto in Italia quali mete avete scelto??Datemi qlc consiglio...grazie
Ho creato un post
3757 giorni faCiao!!!Siamo nel 2016....ogni giorno sembra passare velocissimo!Sono in ansia perché sposarmi vorrà dire cambiare vita:lavoro,casa,paese...cambio tutto per amore!Immagino quel giorno come starò...e aspetto.Poi torno ad oggi è mi rendo conto che...
Fotografi garanzie ANFM