Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Curiosa Dicembre 2015 Alessandria

Quanti vivono una storia a distanza?

Luana, il 19 Gennaio 2016 alle 10:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 54

Io sono italiana e lui americano. Non mi sono ancora trasferita perché sto aspettando di poterlo fare. Quanti vivono la mia situazione ? QuaNti hanno voglia di conoscerci?Smiley winking

54 Risposte

Ultime attività da Mariarita, il 10 Luglio 2016 alle 23:24
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io siciliana ( Catania ) il mio fm toscano ( Lucca) due anni di relazione a distanza, una cinquantina di aerei presi ( ci vedevamo una o due volte al mese). Poi lui va a vivere in Scozia per lavoro e la distanza era diventata troppa e per me era troppo difficile attraversa l'Europa andata e ritorno ogni due settimane, ho fatto questa vita per un anno, poi siamo andati a convivere Smiley heart E l'anno prossimo ci sposiamo!!! Smiley ring E pensare che quando è iniziata tutti scommettevano che non sarebbe durata per via della distanza e di tutti i soldi che servivano a spostarsi continuamente...ma il nostro Amore ha vinto su tutto!!!!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Padova
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia storia a distanza: io italiana lui americano. Io in Italia lui negli stati uniti. 3 anni, ci siamo visti una volta all'anno. Il primo anno x 10gg, il secondo per 2 settimane, quest'anno per 3. E adesso ci sposiamo l'anno prof in settembre e poi ci sarà la burocrazia per il mio visto di circa 8 mesi. Adesso vediamo chi mi batte Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2016 Avellino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono stata ormai varie volte...ma vivere li sara' diverso...matrimonio e new life ..:-)
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bel posto, una mia amica si è sposata lì qualche anno fa!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hotel il podere ma nn ho ancora prenotato

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ancora no ma è in programma Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uu che bello cambierai completamente vita.... sei già stata a Washington. ?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul serio?? Che coincidenza!! Smiley laugh Quindi siete già sposati, tantissimi auguri!! Dove lo farete il ricevimento a Siracusa? Io non ho ancora scelto la location!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo sposati in Australia e poi faremo un ricevimento a Siracusa. Anche io sono di Siracusa ma vivo in Piemonte

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roma io, Kuala Lumpur lui (ben 20 ore di viaggio) ad aprile tornerò anche io in Malesya Non sei sola daiii
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati un anno e mezzo io a Siracusa, in Sicilia e lui in Irlanda! Non immagino essere a tutte quelle miglia e quei fusi orari di distanza, era già difficile gestire una sola ora di differenza certe volte!
    Vi sposate in Italia o in America?

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo è nelle forze di polizia e lavora al nord... Non vedo l'ora di sposarlo
    • Rispondi
  • Aly
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Aly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da 9 anni e abbiamo vissuto la nostra storia qs tutta a distanza, solo i primi 3 mesi siamo stati vicini. Ora finalmente a giugno ci sposiamo e non vediamo l ora . Quando ci vediamo (1 volta al mese) ci vediamo cmq x 2 3 giorni, quindi x una parte penso , se abbiamo resistito cosi tanto è xkè alla base c è qlks di forte. Pensando qst cosa mi sono fatta forza.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati lontani un anno e mezzo lui a Londra e io in Italia poi l'ho raggiunto siamo stati un anno e mezzo insieme a Londra dopo di che siamo tornati in Italia e ora ci sposiamo. La distanza e brutta ma ti aiuta a capire se due persone si amano e se il vostro amore e cosi forte da superare tutto.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati separati per due anni, poi siamo andati a convivere lo scorso anno e a settembre ci sposiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Palermo
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non sono sposata ma il mio FM è un soldatino e viviamo mooooolto distanti, io Sicilia lui trentino alto Adige... Molto alto ;(
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a me............. sono in crisi :-(
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo ed abbiamo una bimba,a settembre ci sposiamo e vivremo separati Smiley sad io a Lecce con la nostra piccola che inizierà la scuola materna e lui a Treviso nella speranza che ottenga presto il trasferimento e ci possa raggiungere!!!sarà difficile ma è la cosa migliore da fare!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati tanti anni a distanza e dopo le nozze ci vedremo penso tutti i we (ovviamente esclusi turni missioni corsi) finché non troveremo una casa verso il suo lavoro! È dura ma si fa Smiley winking forza!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2016 Avellino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Lui e' Di Washington e mi traferiro' li..:Smiley heart
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Negli USA Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono sposata con un italiano ma ci siamo trasferiti in America!!! Voi dopo vivrete in Italia o negli usa?
    • Rispondi
  • M&R
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    M&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo giù xke anche fm è del mio paese ma vive ad Alessandria x lavoro e dopo il matrimonio verrò anch'io :-) !
    • Rispondi
  • M&R
    M&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volentieri :-) io mi trasferirò lì dopo il matrimonio!ci sposiamo giù xke anche Fm è di qui ma vive ad Alessandria x lavoro!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i primi 7 mesi, dopo un mese che ci conoscrvamo. dopodiche', appena laureata, ho trovato un tirocinio nella citta' dove lui stava studiando (in un Paese che non e' quello di nessuno dei due) e poi un lavoro. ci siamo sposati ad agosto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo!!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero???spero di conoscerti anche io!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiii che coincidenze!!!! e dove vi sposerete?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io abito a Alessandria Smiley winking se venite possiamo incontrarci Smiley winking

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è di una città vicino a Detroit che si chiama Ann Arbor. Ho vissuto lì per 1 anno e mezzo e ci siamo conosciuti là. Ci sposiamo a giugno! Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi racconto la nostra storia che spero possa dare un po' di coraggio a tutte le distanzine...

Noi abbiamo vissuto 6 anni a distanza...maxi distanza direi: 1100 km, necessariamente un aereo tra me e lui. Io di Milano lui della provincia di Lecce. Inizialmente ci vedevamo una volta ogni mese e mezzo... nell'ultimo periodo non potevamo più stare lontani e facevamo la pazzia di vederci ogni 15/20 giorni!

Per anni abbiamo continuato a programmare distanza, prendere aerei, treni, bus...di tutto!

Appena mi sono laureata ho fatto la pazzia di lasciare Milano per la Puglia (pazzia professionalmente parlando). Del resto lui aveva un lavoro fisso.... e quindi toccava a me questo lancio nel buio!

Abbiamo iniziato a convivere 2 anni e mezzo fa e dopo tanti tentativi anche io ho trovato un lavoro che da poco si è trasformato in tempo indeterminato! Il 2 settembre ci sposiamo!

Non mollate ragazze!

• Rispondi
  • M&R
    M&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me è il contrario,Fm vive ad Alessandria e io giù ! Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione