Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Curiosa Dicembre 2015 Alessandria

Quanti vivono una storia a distanza?

Luana, il 19 Gennaio 2016 alle 10:27

Pubblicato in Prima delle nozze 54

Io sono italiana e lui americano. Non mi sono ancora trasferita perché sto aspettando di poterlo fare. Quanti vivono la mia situazione ? QuaNti hanno voglia di conoscerci?

Io sono italiana e lui americano. Non mi sono ancora trasferita perché sto aspettando di poterlo fare. Quanti vivono la mia situazione ? QuaNti hanno voglia di conoscerci?Smiley winking

54 Risposte

  • Luana
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quasi due anni Smiley winking

    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti!!! Da due anni e mezzo viviamo la nostra storia a distanza, io a Genova e lui a Istanbul. Più o meno siamo sempre riusciti a vederci un weekend al mese e periodi più lunghi durante le vacanze estive e di Natale. Non è stato facile, soprattutto all'inizo, ma finalmente tra un mese e mezzo coroneremo il nostro sogno e inizieremo la nostra vita insieme...non vediamo l'ora!!!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a 1000Km per 3anni e mezzo, ora viviamo insieme da 3, e ad agosto ci sposiamo!! Alla distanza non ci si abitua davvero mai ma con l'amore si riesce a superare ...bisogna, peró, riuscire a pensare al futuro insieme, non vivere alla giornata!! Almeno per me è stato così
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non così a distanza ma siamo stati lontani per 7 anni e 3 mesi, poi altri 6 mesi, e adesso per lavoro suo ci vediamo 2/3 we al mese...e io già sono felicissima così! Chi non ha dovuto vedere partire il proprio cuore per 2/3 mesi sentirlo e vederlo solo dietro uno schermo non può immaginare quanto sia bello averlo vicino anche solo 6gg al mese Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E da quanto state insieme?
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in scienze biologiche Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io bellissima. In chimica Smiley smile in più aspetto i documenti

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più o meno ogni due/ tre mesi

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vivo in Alessandria Smiley smile spero di conoscerti

    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Fm vive in Germania da quasi un anno e io sono ancora qui...aspetto di laurearmi...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Avellino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!Distanti da 3 anni 800 km ci vediamo un week end al mese e nei periodi festivi...non vediamo l'ora di sposarci per annullare tutta qst distanza!Anche se io dovrò lasciare il lavoro...siamo stanchi di non vivere insieme!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qua! Noi ora conviviamo da poco più di un anno, ma abbiamo vissuto per 3 anni una relazione a distanza. In realtà erano solo 100 km (dico solo perché rispetto a voi è come essere vicini di casa) ma causa il suo lavoro e i miei corsi universitari ci vedavamo solo il sabato e la domenica. Nei periodi d'esame e delle sue trasferte a volte ci vedavamo ogni 15 giorni . È stata dura, ma ha rafforzato il nostro rapporto e ora siamo più uniti che mai! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ce la farei mai, complimenti per la forza! Ogni quanto vi vedete?

    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh mamma cm fai??? io lo vd solo il sabato e la domenica xk lavora fuori tt la settimana e mi sento morire...la tua situazione resterà la stessa ank dp il matrimonio? ?io spero di poter dormire tt le sere cn lui dp il matrimonio xk veramente nn mi piace questa situazione cn la speranza che trovi un lavoro k gli permetta di rientrare la sera a casa...speriamo..nn posso k pregare ed attandere...un bacio e complimenti a te k sei Cs forte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi io vivo in Alessandria vicino Torino e lui a Palermo! un abbraccio a tutte voi!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove di preciso Smiley winking? Lui è di Los. Angeels

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo...io da quando mi sn fidanzata cn fm vivo una relazione a distanza..io in Calabria lui a roma....ci vediamo ogni volta ke lui può scendere..quasi ogni mese x qualche giorno...nn vediamo l'ora di sposarci x annulare tutti questi chilometri ke ci separano...è orribile avere il proprio fidanzato a tanti chilometri di distanza! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm è americano! Si è trasferito in Italia da 6 mesi e viviamo insieme. Smiley smile È possibile che in futuro ci sposteremo di nuovo negli USA. 'Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Noi siamo paesani ma il mio fm è all'estero per motivi di lavoro è fura vederlo solo 2 volte all'anno Smiley sad Smiley cry
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!Io e fm viviamo una storia a distanza da ben 5 anni ormai poiché lui e a Milano per lavoro ed io vivo a Napoli ..ci vediamo ogni 2 settimane per 2 giorni...Ti mando un grande in bocca al lupo per tutto...ti sono vicina con il cuore...passerà!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da ieri anche io ho iniziato a vivere una "storia a distanza"...siamo entrambi siciliani ma il mio fm ha iniziato a lavorare in Germania. So che sarà davvero una breve distanza visto che tra 8 mesi, quasi 7, ci sposiamo ma nonostante tutto...mi manca tantissimo e mi manca vivere la nostra quotidianeità. Peró sto cercando di vivere questo periodo nel migliore dei modi e di godere della presenza giornaliera dei miei genitori...visto che dopo sarò io a dovere lasciare loro per trasferirmi. Un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2022 Palermo
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da pochi mesi conviviamo ma prima vivevano una relazione a distanza. Certo non distanti come tu ed il tuo fm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione