Trapani, Trapani · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary88
3716 giorni fa
3717 giorni fa
Ho creato un post
3717 giorni faCiao ragazze... io penso spesso alle attività da fare per divertirsi tutti insieme e che siano originaliii! Pensavo ad esempio du creare un video su come ci siamo conosciuti con varie foto... facendo anche delle piccole "interviste" spiritose ad...
Ho creato un post
3718 giorni faSono indecisaaa il mio colore preferito è il lilla.. un colore tenue buono per un matrimonio d estate... però ultimamente ho pensato nell aggiungere un tocco di azzurro: voi che colori userete??
Ho partecipato al post di Lucia
3719 giorni fa
Ho creato un post
3719 giorni faCiaoo a tutte!! So di tante ragazze che le bomboniere le preparano a casa e risparmiano un po di soldini... qualcuna di voi lo consiglia?? E poi come funziona compriamo le cose sempre in un negozio d bomboniere e poi a casa le confezionamo noi??...
3719 giorni fa
Ho partecipato al post di Melany
3726 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3726 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte!sembrerà strana la mia domanda ma ho tanta confusione da chiarire sulle damigelle... prima cosa quante possono essere?? E se i testimoni sono donne devono fare anche da damigelle? E la damigella d onore deve essere una testimone e che...
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutti... è da poco che sono iscritta su questo sito e lo trovo molto utile... vorrei solo capire come si ingaggiano i fornitori e come si scrive la propria storia sul matrimonio per così ricevere i tagliandi! I tagliandi per le visite li ho...
Fotografi garanzie ANFM