Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Il mio miglior pregio, è di sicuro anche il mio peggior difetto: essere troppo precisina e cercare di curare e realizzare a modo mio ogni singolo... Visualizza altro
Il mio miglior pregio, è di sicuro anche il mio peggior difetto: essere troppo precisina e cercare di curare e realizzare a modo mio ogni singolo dettaglio.
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3119 giorni faRagazze 4 giorni New York con 4 stelle, 1 notte in Messico e partenza per la crociera (Cuba jamaica) 8 giorni e 7 notti in Messico al barcelo 5200 euro... come lo vedete secondo me è ottimo
Ho creato un post
3121 giorni faSi accettano consigli😛
Ho creato un post
3121 giorni faChi di voi ha fatto questo tipo di viaggio e quanto ha speso?
Ho creato un post
3123 giorni faCiao a tutte, mi consigliate un super viaggioVorrei qualcosa di unico e irripetibile... un budget di 5000€( lo so che non è tanto) mi piace l'America (New York -orlando e Messico) ( New York Los Angeles e Messico) ma anche Bali Sono in piena...
Ho creato un post
3218 giorni faVi piace???😃😃
Ho creato un post
3219 giorni faChe emozione... tra un anno entrerò in chiesa a quest ora
Ho creato un post
3248 giorni faCiao a tutte, vorrei stupire il mio fidanzato il mese prossimo in cui inizieremo il conto alla rovescia iniziando a -395? Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3249 giorni faLa nostra casetta è quasi pronta😊 Mancano 13 mesi e qlk piccolezza.Voi come siete messe?
Ho creato un post
3253 giorni faChe emozione... siamo partiti da 900epassa e pian piano siamo arrivati a questo😂
Ho creato un post
3312 giorni faCompletino x me😊
Ho creato un post
3372 giorni faMi consigliate una brava make up artisti?
Ho creato un post
3373 giorni faQuanto avete speso?
Ho creato un post
3376 giorni faAnche il fioraio è stato prenotato
Ho creato un post
3379 giorni faFelicee😊 tutta mia color sabbia
Ho creato un post
3379 giorni faFinalmente l'ho comprata😊
Ho creato un post
3384 giorni faCiao ragazze, chi ha già prenotato un'agenzia musicale seria e professionale? O può consigliarmi qualcuna? Sono di Napoli e mi sposo al Gabbiano
Fotografi garanzie ANFM