Terni, Terni · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3645 giorni fa
ciao bellezze, sperando di farvi cosa gradita ecco qui qualche ideuzza di semplice realizzazione per dei cuscini portafedi originali e a tema matrimonio in spiaggia vintage l'ora del tè favole shabby viaggio strass e swarovski musica libri o...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3645 giorni fa
Ragazze, ecco qua! Anche il nostro "Libro - Porta fedi" , hand made, è pronto! Vi piace? Ho utilizzato un vecchio libro di poesie di Jacques Prèvert, l'ho rivestito, ho creato la copertina e dopo aver scelto su quali versi farlo aprire, ho...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3648 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3651 giorni fa
Ciao ragazze.... Qualcuna di voi avrà in testa una coroncina di fiori?!avete pensato all'acconciatura?!velo si o no?!?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3651 giorni fa
Che stile hai scelto di arredare casa e perché..ma soprattutto quanto avete speso?posta le foto!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3651 giorni fa
Ciao sposine d'Italia! Come sará il cake topper della vostra torta nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3652 giorni fa
Molte invece del riso fanno lanciare i petali di rosa (per me è bellissimo) o c'è chi fa fare le bolle di sapone! Voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3662 giorni fa
Buongiorno future sposine.... mi serve una mano più che altro delle idee originali per un tableau romantico io avevo pensato di realizzare questo che troverete in allegato... purtroppo però non posso più. quale tabluae avete scelto per il...
Fotografi garanzie ANFM