Terni, Terni · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3475 giorni fa
Salve sposine (neo e prossime)! Torno tra voi a distanza di poco più di un mese dal nostro giorno. Come ho avuto modo di scrivere pubblicando il nostro reportage di matrimonio, a differenza di quanto sostengono la maggior parte delle spose, quel...
3588 giorni fa
Eccomi, a -79 a iniziare l'assemblaggio delle nostre partecipazioni. Le prime le consegnerò stasera! Abbiamo voluto delle partecipazioni in linea con lo stile retrò del nostro matrimonio e dopo averle progettate, le abbiamo anche realizzate. Si...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3589 giorni fa
Buongiorno a tutte!Io e il mio fidanzato abbiamo scelto il tema del libro e della lettura per il nostro matrimonio. Come bomboniera abbiamo deciso di scrivere una storia (prendendo spunto dalla nostra, quindi a come ci siamo conosciuti ecc..) e farne...
3595 giorni fa
Il mio cartello per il Photo Booth è pronto! Lo farò stampare su un cartoncino telato, le dimensioni sono quelle di un foglio A4. Il mio matrimonio sarà d'ispirazione vintage quindi ho pensato di realizzare in tema anche il cartello per il Photo...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3601 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi chiedo qualche idea per le partecipazioni tenendo presente che ho scelto il tema della lavanda grazie mille!
3608 giorni fa
Eccomi qua, a -99 giorni al Big Day, ad iniziare il confezionamento dei sacchetti per la confettata! Sono solo a quota 10, me ne occorrono un centinaio ma, come si suol dire, chi ben comincia è già a metà dell'opera! Come vi sembrano? Sacchetti...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3610 giorni fa
Ecco i miei segnaposto che prendono forma!!!Sacchettini con tè aromatizzato alla lavanda Felice io:$
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3622 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto mi sposo il 4 Giugno il colore e' il serenity ho preso la mappa del mondo su internet come da foto per realizzare il tableau,per segnare i tavoli con i nomi degli invitati volevo creare delle cartoline da...
3622 giorni fa
Altro 'fai da te' in costruzione: sacchetti di organza con riso, lavanda sgranata e cuoricini di carta! Che dite? Come stanno venendo? Ho deciso di non riempire troppo i sacchetti (ho fatto in modo che il contenuto potesse stare nel palmo di una...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3630 giorni fa
Ciao a tutti.. potete consigliarmi un sito internet dove poter acquistare vestaglie..in raso o simile, online??. Da non spendere cifre esorbitanti..come da negozio che ti chiedono anche 90 euro a vestaglia..e me ne servirebbero 4.
3630 giorni fa
Carissime, premesso che non amo molto le 'classiche scarpe da sposa', ho selezionato finora qualche modello ma, adesso che è venuto il momento di decidere, non ho ancora le idee molto chiare... qualche vostro parere mi sarà sicuramente d'aiuto!...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3635 giorni fa
Ciao a tutte! Ho fatto la prova trucco e sono abbastanza combattuta per il rossetto. A me piace molto ma alla mia migliore amica e a mio padre risulta troppo pensante per una sposa..voi che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3635 giorni fa
Premetto che avrò un abito corto ampio tipo anni 50 che ancora non ho visto ma solo progettato con l'atelier... Avrò un nastro rosso in vita è appena deciso il colore mi sono fiondata a comprare queste... Vi piacciono?
3638 giorni fa
Carissime! Vi scrivo per sapere se, per caso, qualcuna di voi si sia orientata verso la nostra medesima scelta per quanto riguarda le bomboniere..inizialmente eravamo convinti che avremmo scelto il tè della Babington e che lo avremmo confezionato...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3642 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Alisalice109
3643 giorni fa
Ciao io vorrei realizzare un portafedi diverso dal solito cuscino, idea che proprio non mi va giù , non mi è mai piaciuta... mi fate vedere il vostro portafedi, o mi date qualche dritta? grazie mille ciao!
Fotografi garanzie ANFM