Magnago, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3791 giorni faCiao ragazze noi ci sposiamo nel 2017 e ancora non ho iniziato nessun preparativo a inizio.anno mi attivo. Non vorrei spendere tantissimo ma faee una cosa carina . Qualcuna che sta organizzando un matrimonio cin cifre modiche ha consigli? Grazie...
Ho partecipato al post di Sposina
3796 giorni faHo partecipato al post di Manuela
3816 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3816 giorni faHo creato un post
3816 giorni faCiao ragazze ma sono l'unica sposina 2017 che ancora non ha programmato o bloccato nulla? Abito al nord e mi sembra veramente presto .
Ho partecipato al post di Yeri
3816 giorni faHo partecipato al post di Rossella
3818 giorni faHo partecipato al post di Sara
3818 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3821 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
3821 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3821 giorni faHo partecipato al post di Manuela
3822 giorni faHo creato un post
3823 giorni faCiao ragazze c'è qualcuna che ha fatto poco niente di fiori ? Solo bouquet e qualcosa per la chiesa. Quanto avete speso all'incirca? Grazie mille
Ho partecipato al post di Manuela
3823 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3824 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze scusate lo sfogo mi sposo giugno 2017 già convivo. Ieri col mio compagno è uscito il discorso proposta e lui? " non c'è bisogno che ti faccio la proposta" già sai che ci sposiamo. Io ci sono rimasta male sarò esagerata ma uffa
Fotografi garanzie ANFM