Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento

A proposito di batteria di pentole, quale avete in mente o già avete comprato?

Ilaria, il 1 Novembre 2015 alle 18:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 64
Salve ragazze ieri ho comprato una batteria di pentole EMC la conoscete?

64 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 11 Aprile 2017 alle 21:55
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ugual anche io... Come ti trovi??la stai gia utilizzando
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Bavaria 😄😄scelta dalla mia cara Nonnia ahahahah visto che io non ne capisco
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho della Lagostina, modello Pandora. Mi è piaciuta subito la la linea che è un po' bombata e poi il rapporto qualità/prezzo si è rivelato ottimo!!!
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Novella Maggio 2017 Caltanissetta
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria,piacere sono Ketty una futura sposa! So che è passato molto tempo ma cercando in internet sulla batteria E.M.C. mi sono imbattuta nel tuo messaggio, siccome sto pensando di acquistare questa marca di pentole mi piacerebbe sapere come ti stai trovando tu, ho visto che sono ben fatte e pesanti, le ho a casa e sono indecisa sul da farsi, il rappresentante me le ha lasciate visionare per un po di giorni, sperando in una tua gentile risposta ti ringrazio anticipatamente!😀
    • Rispondi
  • Fra&pa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Fra&pa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà, prima di aver trovato l' offerta della tognana, ero partita con la batteria della sambonet serie kikka, che dovrebbe essere molto buona ed esteticamente la trovo carina. Voi cosa ne pensate? Conoscete questa batteria? Mi sono informata sulla midi della imco ma il sito negli ultimi giorni non risulta disponibile..
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...la qualita credo sia media puoi informarti su internet ma quel ke posso dirti se ho capito la linea, sicuro sono made in china.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi spiace ... Attendiamo le altre per sapere
    • Rispondi
  • Fra&pa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Fra&pa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi abbiamo trovato una batteria de pentole e padelle di 8 pezzi della tognana absoluta..qualcuno sa dirci come sono? Stiamo temporeggiando nell' acquisto perché proprio non abbiamo idea della qualità
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credimi che è una spesa che va amortzzata nel tempo...e vedrai la differenza di gusti e salute!! allora, io avevo fatto un cambio con la pentola giga con l'ovale...(peccato che non hao preso il navigenio...è una meraviglia!!) a me avevano regalato i mestoli in acciaio, il set di coletelli (dallo spilucchino al coltello per il pane) colorato, pelapatate, una forbice e un'altra cosa che al momento non ricordo...beh, mi dirai come ti provi...io sono dipendente ormai!!

• Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ieri ho firmato il contratto! Ho preso la linea smeraldo come te ma senza navigenio.... Poi oggi lho fatta tornare che volevo una pentola che vendono separatamente da 32 cm enorme ma che io uso tantissimo e mi serve un altra e poi ho preso il bollilatte.... ho speso In totale 4225 e mi ha regalato l ovale per arrosti e poi una padellina piccola... Poi calendario profumato e pelapatate. questi ultimi niente di che ma cmq è sempre qualcosa... A te cosa hanno regalato???Mamma mia che spesa che ho fatto... Non pensavo di spendere mai così tanto per delle pentole però devo dire che cucino veramente tanto.....
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la Imco.. Comprata da mia mamma ai tempi del dopoguerraSmiley laugh Meno male che ci ha pensato però. Oggi sarebbe stato impossibile x me
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2025 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia madre,quando ci Sposammo in Comune nel 2007,ci Regalò la batteria di pentole della "MondialCasa"...

Mi trovo benissimo!!! Mai ricevuto regalo Migliore!!!!

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo vedendo x barazzoni...poi co piace anke lagostina e mi diedero un catalogo bavaria 1400 euro completo di serviZio piatti e posate...ma io sn confusissima e nn so qualse sia meglio scegliere...aiutatemiii
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stai trovando bene?
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho mai sentita, scusami
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso quelle dell'amc, mia madre le ha da 30 anni e sono come nuove, é stato il primo acquisto appena abbiamo deciso di sposarci! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    My mamma anni fa mi comprò la 36pezzi della bavaria in acciaio..molto carina!mancano solo le padelle sceglierà lei lo stesso mi fido dei suoi gusti
    • Rispondi
  • Debora
    Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quella dell'Alessi, per i tegami, mestolame e posate la linea mami, per le padelle e griglia quella dress. ho trovato un'offerta fantastica.
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io so che si chiamano AMC, infatti io ho le tre padelle delle tre misure. Le pentole sono della Giannini e mi sto trovando davvero bene. Le padelle sono fantastiche, si cucina molto rapidamente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley tongue
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma comprò la batteria di pentole della Imco, quando avevo l'età di 10 anni. Ahahahaha

• Rispondi
  • Cristina294
    Sposa Saggia Aprile 2015 Torino
    Cristina294 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo prima andati a convivere.. non ci siamo posti il problema della batteri di pentole, abbiamo comprato quelle che ci servivano un po per volta... risultato è che abbiamo padelle di ballarini, pentolini e pentole aeternum, pentola a pressione Lagostina, ecc ecc le stiamo quindi testando tutte e sono tutte ottime direi!! Scegli ciò che ti piace Smiley smile
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anche 5 pezzi della Alessi di 2 anni fa.. Anche quella buonissime e resistenti
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lagostina.. Sono tre anni che le ho e devo dire che sono ottime Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si...abbiamo seguito la tradizione....Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È ottima...mj trovo bene

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no EMC ...
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò quella della Bialetti! Ho già preso le padelle!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amc forse vuoi dire...io ho scelto la gigante Smiley smile già 10 anni fa se non più
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiam comprato serafino zani: ottima la qualità e lo stesso x il design :-)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava la suocera! Smiley shame
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pagamento totale sarà alto perché ho fatto il rateizzato più lungo quindi gli interessi salgono...io ho preso la smeraldo mi pare...in pratica sono due pentole diam.20 una alta e una bassa,due diam.24 una alta e una bassa,una piccolina da diam.15circa,con coperchio tutte...poi due unità veloci (coperchi veloci una diam.20 e uno 24),navigenio e audiotherm...poi abbiamo aggiunto le tre padelle in scala...poi ci hanno fatto dei bei regali sopra...cmq la cifra totale si aggira sui 4300...ma erano due anni fa ormai...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione