Imco sono uniche al mondo...mia madre mi ha preso batteria pentole set di padelle sempre in acciaio set posate completo,mestoli,bistecchiera sempre in acciaio...stupendo tutto
Pagamento in contanti poi vediamo cosa mi conviene scegliere... Vorrei una batteria completa ma senza esagerare.... Tu quanto hai speso e cosa include???!!
Sposa Abituale
Maggio 2017
Roma
Lellina8 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze!! Io ho preso Stonline, le ho viste usare da una mia amica e sbrano ottime
Mia suocera mi ha comprato con l approvazione di fm e anche il mio parere la batteria della bavaria in acciaio e anche quella in pietra..sempre bavaria...
AMC giusto? se sono quelle mercoledi ho l'appuntamento con la rappresentante.... Speriamo bene! le mie amiche ce l'hanno e anche le loro mamme, mia mamma invece ne una che era di mia nonna è ha 40Anni !!!!! Io e fm abbiamo deciso di regarcele.... Quanto le hai pagate e cosa includono se posso sapere?
Ciao....io anche ho comprato un amc....mia mamma c'è l ha da 30 anni quindi ha voluto regalarla anche a me....e favolosa....poi quella di adesso ancora di più....Secondo me hai fatto un'ottima scelta....
Sposa Saggia
Luglio 2016
Salerno
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso la media come batteria di pentole, in più ho aggiunto tre padelle e la bistecchiera!