Salerno, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3296 giorni faCiao a tutte! Ragazze come va? Chi conosce la marca di questi letti? Io li ho trovati su google immagini e quindi non riesco a trovare di che produttore sono! Ringrazio anticipatamente
Ho creato un post
3303 giorni faQualcuna conosce rivenditori maggie sottero Salerno e provincia o avellino? Grazie!!!!!
Ho creato un post
3304 giorni faCiao a tutte! Conoscete location a Salerno vista mare non costose? Mi raccontate qualche esperienza? Grazie e buona giornata
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Come va? Ho visto la collezione di stella York.... Sono un incanto ! Li conoscete?
Ho creato un post
3319 giorni faBuongiorno sposine!!!! Vorrei un consiglio.... Ho una nipote di 12 anni e un nipote di 13 anni e quindi l'anno prossimo avranno un anno in più ..... Ho sempre sognato che loro mi facessero da paggetto e damigella .... Ma ora mi viene un dubbio .......
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte!!! Ragazze siete informate sui corsi prematrimoniali a Salerno? Mi date qualche news? Grazie??
Ho creato un post
3321 giorni faCiao a tutte!!!!!! Chi si sposa nel 2016? Avete già pianificato tutto??