Salerno, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Ciao a tutti! Chi andrà al Cocobay ad Antigua ?

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato scarpe sposa melluso? Che ne dite? Avete foto?

Ragazze ancora una volta confido in voi! Vi spiego, ho la pelle del viso molto grassa, perennemente lucida e sempre piena di punti neri (anche se non si notano molto) però io lo noto e mi dà fastidio!...

Salve spose campane!!! Vorrei se possibile qlk info su qst artista...soprattutto se lo avete visto a qlk matrimonio. Ho visto dei video su Youtube e mi ha colpito x l uso impeccabile del violino...Ho...

Oggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...

Ciao a tutte! Chi di voi userà la filodiffusione alla location?

Ciao a tutte! Per chi partecipa al concorso vi é capitato x caso di inviare la richiesta rilascio tagliando x visita e x conferma al fornitore a cui non é arrivata? O meglio avete avuto problemi...

Ciao a tutte! Chi ha scelto Antigua per l'una di miele? Io vorrei sceglierla dopo un tour in America .... Arriveremmo ad Antigua l'ultima settimana di agosto.... Ci hanno proposto il sandals o il...

Ciao ragazze...potete consigliarmi un fotografo bravo in provincia di Salerno?

Ragazze salve a tutte.. Solo io solo spaventata dagli effetti della puntura eventuale??? Dovremo fare la luna di miele in Messico a maggio e non stiamo ancora prenotando

Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...

Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Avete già scelto la vostra meta? A noi hanno consigliato Repubblica Dominicana che dite?

Ciao sposine, chi sarà in viaggio di nozze ad Antigua l'ultima settimana di Maggio?

Ciao ragazze? c'è qualcuna di voi di Salerno? Vi va di conoscerci? Infondo è curioso conoscere persone su un forum che abitano nella mia stessa città! Inizio io : sono Fede e abito a Salerno. Voi? ?...
È stata dura, ma...finalmente abbiamo anche noi il viaggio di nozze!! Fm voleva Perù, io mare mare e ancora mare! e non avrei mai pensato che avrei ceduto. Ma veramente è bastato un appuntamento in...

Ciao ragazze! Tutto ok? Chi ha scelto America e Caraibi ad agosto? Che zona andate? Vi va di parlarne?

Buongiorno sposine, a 7 mesi dal matrimonio non sappiamo ancora dove andremo in luna di miele,ma non riusciamo proprio a decidere. Mi piacerebbe tanto andare in America ma non ho mai preso l'aereo e...

Evvivaaaaa ho scelto il mio vestito che emozione... Indescrivibile.... Mi sono sentita frastornata.... Incredula....e' stata una magia... Secondo atelier, primo vestito! Poi ho misurato altri... Ma il...
Buondi future sposine o già sposine , oggi apro questo topic per confrontarmi con voi su una questione delicata: le "amiche".Come potete ben immaginare, per me questo è un tasto dolente,io sono per la...

Salve a tutte,Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci di comune accordo, ce lo siamo detti la scorsa estate, ma gli ho chiesto di non tralasciare la proposta di matrimonio classica, nontanto per...

Ciao ragazze io sono di Caserta vorrei sapere i migliori atelier per dei vestiti da urlo