Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno

Antigua.... consigli

Annamaria, il 29 Dicembre 2015 alle 21:43 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ciao a tutte! Chi ha scelto Antigua per l'una di miele? Io vorrei sceglierla dopo un tour in America .... Arriveremmo ad Antigua l'ultima settimana di agosto.... Ci hanno proposto il sandals o il cocobay! Cosa ne pensate delle due strutture? Noi vorremmo un AlL inclusive e camera sola vista mare... Quindi nel caso del sandals non ci piacerebbe la struttura centrale.... Qualcuno già e' stato? Oppure chi ha prenotato in una delle strutture mi sa dare qualche consiglio per poter decidere? Grazie in anticipo !!!! Baciiiii

22 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 2 Marzo 2016 alle 10:31
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Noi saremo lì a fine agosto... Speriamo il tempo sia clemente....vi siete fatti escursione con i + 39? Siete andati a barbuda?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2015 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati a fine luglio. Cmq per qualsiasi altra info chiedimi pure.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille delle preziose info!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera di solito fanno sempre qualcosa.. c é sempre qualcuno che canta dal vivo.. si balla.. ma alle 23 tt finisce.. ma cmq troverete sicuramente da fare qualcos altro anche nel centro di solito ci sono feste e se vi organizzate con altre coppie prendete il taxi e andate..i gatti?? Non ne ho visto neanche uno credimi..stai tranquilla non c é niente da temere.. portati solo una cremina al cortisone se ti dovessero pungere ma niente di che stai tranquilla.. la notte non hai nessun tipo di problema ci sono le zanzariere sui letti e l aria condizionata!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Allora sono contenta della scelta che abbiamo fatto!!!! Tu che periodo ci sei stata? Grazie per i consigli
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazir mille degli utili consigli! Già che Ci Sono ti chiedonun paio di cosine..La sera c'è qualcosa da fare o completo relax? Poi ho letto in giro che bisogna stare attenti a mosquitos e ai gatti,vero? E al ristorante come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria,

l'unica cosa che richiedono è la sera per l'uno pantalone lungo e camicia.. a pranzo puoi andare come vuoi.. anche con il copricostume.

E' molto bello e molto caratteristico del luogo. sono tutti molto cordali e simpatici.

Le camere sono belle quelle fronte mare.. però per esperienza non prendere quelle con la piscina tanto non la sfrutteresti.. sei sempre in giro per escursioni e c'è talmente quell'acqua stupenda che eviti di farti il bagno nella picina di camera 2 metri per 2.. Smiley smile tanto te la daranno per omaggio la prima sera in cui alloggerete li.. ti consiglio delle escursioni da fare.. quella in barca che ti portano a fare il giro dell'isola.. dove poi si fermano su una spiaggia che ci si arriva solo in barca dove mangerete aragoste cotte alla brace! Un paradiso!! e poi quella del giro dell'isola con due italiani che si sono trasferiti ad Antigua e ti fanno fare il bagno con le razze! tutto stupendo! veramente tutto bellissimo!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che al cocobay c'è un dresscode da rispettare al ristorante? Sia pranzo che cena? Che Camera ci consigli?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Keyonna a maggio.......non vediamo l'ora!!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 3 al 10 ....magari ci incontriamo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il livello della stanza
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad Antigua staremo dal 4 al 9 luglio...
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo al keyonna Beach, lungomare di turners Beach. .. o qualcosa di simile. Sono cottage a impatto zero, all inclusive e non sono ammessi bambini. Noi saremo lì la seconda settimana di agosto... prima tre settimane negli usa! Ce l'hanno consigliato i nostro amici oltre ad essere i propietari dell'agenzia e hanno organizzato il viaggio per filo e per segno
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandals Bay tutta la vita massima attenzione verso il cliente e pace assoluta è un resort no Kids sotto i 16 anni.
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa consiste premium?
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma al cocobay avevate camera vista oceano ? La spiaggia come è ? È' vero che il bagno è' spartano con doccia senza piatto sotto? Il trasferimento dall'aereo porto si paga extra? Avevate aragoste nell'all inclusive.... Ti ringrazio anticipatamente.... Della pazienza nel rispondermi!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che giorni?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premium ....
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati al cocobay.. è veramente una chicca.. e molto caraibico.. il sandals é un hotel molto lussuoso.. Ma non caraibico.. purtroppo come animazione la sera non è il massimo ne l uno ne l altro.. cmq tt molto molto bello!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo al Sandals..struttura molto gettonata ma con servizi al top..
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sistemazione avete scelto?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io Andrò al Sandals....costa di più ma dalle recensioni non ha paragoni speriamo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa