Salerno, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io sto facendo un giro per atelier per cercare il mio abito dei sogni..... Mi rivolgo sopratutto alle taglia 48 che modelli vi hanno consigliato? E voi cosa...

Ciao a tutte! Chi di voi userà la filodiffusione alla location?

Ciao a tutte!!! Ragazze siete informate sui corsi prematrimoniali a Salerno? Mi date qualche news? Grazie??

Ciao a tutti! Chi andrà al Cocobay ad Antigua ?

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato scarpe sposa melluso? Che ne dite? Avete foto?

Ciao a tutte! Chi ha scelto Antigua per l'una di miele? Io vorrei sceglierla dopo un tour in America .... Arriveremmo ad Antigua l'ultima settimana di agosto.... Ci hanno proposto il sandals o il...

Ciao future sposine! Il 29 luglio sarà anche il vostro big day? Cosa avete scelto?

Chi di voi ha comprato o conosce i prezzi dei vestiti maggie sottero?

Ciao ragazze! Tutto ok? Chi ha scelto America e Caraibi ad agosto? Che zona andate? Vi va di parlarne?

Evvivaaaaa ho scelto il mio vestito che emozione... Indescrivibile.... Mi sono sentita frastornata.... Incredula....e' stata una magia... Secondo atelier, primo vestito! Poi ho misurato altri... Ma il...

Ciao a tutte! Chi è stata da Anita sposi? Come vi siete trovate?

Ciao ragazze care, devo cominciare a fissare appuntamenti con atelier ma ho l'incubo perché sono taglia 46/48 e temo di non riuscire a trovare facilmente l'abito che mi stia bene .... E sopratutto che...

Ciao a tutte ragazze care!!!!! Conoscete questa azienda di mobili lamp 2? Io sono di Salerno però andrebbe bene anche qualche rivenditore tra Avellino , benevento e dintorni grazie a tutte un grosso...

Ciao sposine, quanto vi hanno chiesto per bloccarvi il locale?

Buongiorno ragazze conoscete di che stilista è questo abito? Vi piace?

Care ragazze non so voi ma noi durante i preparativi ... Ovvero svela location , chiesa , lista invitati stiamo litigando sempre..... Sarà un brutto segno? Sono molto triste

Ciao a tutte! Ho una curiosità.... Ma i vestiti tutti trasparenti dietro vanno senza reggiseno ?

Ciao a tutte! Ragazze come va? Chi conosce la marca di questi letti? Io li ho trovati su google immagini e quindi non riesco a trovare di che produttore sono! Ringrazio anticipatamente

Ciao a tutte! Conoscete location a Salerno vista mare non costose? Mi raccontate qualche esperienza? Grazie e buona giornata

Qualcuna conosce rivenditori maggie sottero Salerno e provincia o avellino? Grazie!!!!!

Ciao a tutte ragazze!!!! Come va? Ho visto la collezione di stella York.... Sono un incanto ! Li conoscete?

Ciao a tutte!!!!!! Chi si sposa nel 2016? Avete già pianificato tutto??

Buongiorno sposine!!!! Vorrei un consiglio.... Ho una nipote di 12 anni e un nipote di 13 anni e quindi l'anno prossimo avranno un anno in più ..... Ho sempre sognato che loro mi facessero da paggetto...