Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno

Sposine taglia 48

Annamaria, il 10 Novembre 2015 alle 23:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Ciao ragazze care, devo cominciare a fissare appuntamenti con atelier ma ho l'incubo perché sono taglia 46/48 e temo di non riuscire a trovare facilmente l'abito che mi stia bene .... E sopratutto che mi piaccia! Il mio problema è oltre la taglia .... Anche il seno molto prosperosoSmiley cry . Chi di voi ha la stessa situazione? Confrontiamoci se voleteSmiley kiss

47 Risposte

Ultime attività da Denise, il 15 Novembre 2015 alle 00:44
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn era a sirena... Cmq grazieeee:Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisabeth
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un abito sirena ? A volte può cambiare vestibilità in base al modello . Tranquilla, che sarai perfetta !
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!!!!! Spero di trovarloSmiley tongue grazie
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dietro ci sono i lacci logicamente nn arrivavano a stringere perfettamente ma bene o male come ti sta addosso davanti lo vedi bene e" tutto in pizzo ma leggero, io nn volevo il velo ma l'ho provato e mi e' piaciuto tantissimo fa sposa, provato sia lungo corto e medio sceglierò il medio il lungo copre tutta la lavorazione dell'abito e mi dispiace velo semplice senza ricami e ricamini
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo..... Quindi entravi comunque in una 44?
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guda La taglia prova sarà stata una 44 io sono una 48 con una 5 seno, pensavo la stessa cosa tua ma ti dirò snellisce ed il seno nn lo fa grandissimo di gita nn sono grossissima provalo il mio abito della mia taglia arriverà verso marzo
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Grazie ci provo..... Anche se temo che bisogna essere magre ..... Comunque complimenti hai fatto un ottima scelta Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si chiama Marty spesa diciamo sotto ai 2,500 € poi fammi saxe se l'hai provato e come ti sta
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

stupendooooooooooooo è come lo vorrei io......è di questa collezione? puoi dirmi come si chiama? ti chiedo troppo di dirmi il costo?

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi piace?

Sposine taglia 48 - 1

Sposine taglia 48 - 2
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendi i suoi abiti Smiley tongue che modello hai scelto?
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono contentissima ho trovato il mio abito al primo atelier e al 3 abito provato (che ha scelto la mia mamma), anzi il bianco sposa neanche ingrandisce il mio abito e' di Maggie Sottero
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara!

• Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo che hai come profilo?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovi tranq...io TG 46-48 lo trovato.. Stile principessa.. E non mi fa grossa ..
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.... Stai tranquilla anche tu, lo troviamo tutte il nostro abito dei sogniSmiley kiss
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavi benissimo.... Complimenti
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infatti ora vedo il tuo profiloSmiley laugh
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

anche io ero nella stessa situazione!!! Non disperarti.. troverai quello che desideri! Io ho trovato l'abito dei miei sogni e tra l'altro senza spalline. Ho preso un reggiseno marca PRIMADONNA che ha tenuto su tutto! Vai a vedere sul mio profilo!

• Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione.....è 1 incubo x me la scelta dell abito in quanto ho la tg 52.....Cmq tu stai tranquilla xke troverai l abito perfetto. ...
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io stesso problema dopo la gravidanza ero una 40/42 sono ingrassata mi sono cambiate le forme mia figlia ha 9 anni ero riuscita a perdere peso 2 anni fa con una pillola anticoncezionale sbagliata ho messo 20 kg che non riesco più a perdere non mi vedo più con nulla, sabato ho la prima prova abito sono terrorizzata infatti andrò solo con mia figlia perché ho paura dei commenti acidi!! Speriamo bene!! Leggere i vostri commenti mi rincuora
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo le gravidanze ho una 46 (vabbè prima una 44 non è che cambiasse di molto) seno prosperoso e spalle da nuotatore...pensavo che l'abito da sposa mi avrebbe fatta sembrare goffa e invece il mio è senza spalline e con gonna ampia in tulle e devo dire che slancia molto e la gonna compensa le spalle larghe...vai tranquilla vedrai che troverai l'abito adatto a te e ti sentirai splendida!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Messina
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non ti preoccupare. Anche io avevo questa ansia, ma poi in atelier ho provato tanti vestiti. Bhe, non si chiudevano di dietro, ma avevo comunque l'effetto di come mi stavano perché le commesse sono state brave e me lo puntavano di dietro per stringere e dare l'effetto del vestito chiuso. Ti dirò di più. .. non pensavo, ma anche con l'abito da sposa non si sembra molto grosse nonostante sia tutto bianco. Io avevo l'ansia per il bianco perché vesto sempre di nero. E invece... sono splendida anche con il bianco! Per il seno, se magari ti senti a disagio che si veda troppo, scegli una scollatura che non lo evidenzi troppo. Io ho scwlto un abito con lo scollo a barca e maniche e mi sento a mio agio perché non ho il seno di fuori avendolo abbondante... come vesto tutti i giorni della mia vita. Poi se preferisci metterlo in evidenza... ti puoi sbizzarrirw!In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono una 46 48 alta 1e80...mi metterò sicuramente a dieta....m credimi....sul mio fisico non oso immaginare che tipo di abito starebbe bene....ho il seno piccolo...ma di piccolo soli quello!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una 46 con seno piccolo,devi recarti dove hanno molti modelli ti ricordo che il bianco ed il pizzo ingrossano,molto quindi opta per modelli che ti fanno risultare più magra,io ho optato per uno scivolato con punto vita accentuato!!!in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli.... Siete uniche!!!!! Ormai amiche sposineSmiley kiss
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono48-50.....ma a differenza tua ho il seno piccolo....e avevo il tuo stesso terrore! A trovare lo trovi.... Se vai in un'atelier un po più grande poi non dovresti aver problemi.... Dovrebbero avere campioni piu grandi....0 al limite come han fatto a me te li pinzano dietro
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ma con poco seno invece ho trovato la taglia facilmente scoprendo che il mio vestito da sposa sarebbe addirittura stato una 44
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara è molto bello complimenti! Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È anche il mio incubo ma sono una 54 con 5/6 coppa D/E Smiley sad in questi ultimi mesi/anni ho perso tanto da una 64 sono scesa molto ma vorrei una 46/48 (non per le nozze ma per la vita) chissà se tra quest'anno e il prossimo io non ci riesca Smiley tongue speriamo di trovarlo e di non trovare commesse cattiva, che se ho una pessima esperienza con il primo mi ci vorranno delle settimane per mettere piede in un altro atelier!

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah io già ci sto pensando x la dieta ho perso già 5 kili... Cosi x la 1 prova sarô un pò magra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione