Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2955 giorni faGiorno a tutte 😊 Io ero convinta che sotto vestito da sposa si mettesse l'intimo bianco ( io di solito uso solo intimo nero ) ,invece parlando con un po' di amiche , mi dicevano che l'intimo si mette color carne 🤦🏻♀️! Non avendolo ancora comprato...
Ho creato un post
2957 giorni faCiao s tutte , voi dove dormirete dopo il ricevimento ? Noi già conviviamo da due anni , quindi abbiamo la nostra casa ma stavo valutando una suite invece di tornare a casa anche se il giorno prima ognuno tornerà a casa sua . Si accettano consigli...
Ho creato un post
2958 giorni faA me è piaciuta tanto 😍amore a prima vista in vetrina e L 'ho subito comprato 😍Che ne pensate ?
Ho creato un post
2961 giorni faBuonasera a tutte 😊 Mi sono imbattuta per caso in qst sito marthascottage ha cose bellissime 😍Ma qualcuna ha acquistato già ?? Non trovo recensioni grazie
Ho creato un post
2972 giorni faCiao a tutte !! Allora in pratica io adoro il rito dell sabbia... ora in chiesa non me lo fanno fare ... pensavo se lo facessi al ristorante in un momento magari di balli ed euforia lo faccio organizzare dal piano bar ?? A mio avviso dovrebbe essere...
Ho creato un post
2974 giorni faGiorno a tutte !! come al solito devo ricorrere al vostro aiuto 😊 Qualcuna di voi ha il template per i ventagli ?? Opp sapete dove posso trovarli?? Grazie ♥️
Ho creato un post
2974 giorni faAppena le ho comprate mi piacevano molto semplici come le volevo io , oggi ho qualche dubbio 😒Voi che dite ?
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte ! Ho un grande dubbio sull'allestimento in chiesa . Visto che sono allergica al polline di tutti i fiori mi è venuto un dubbio , avevo contattato il fioraio ma avendo una chiesa molto piccola , tanti invitati ed essendo giugno sono molto...
Ho creato un post
2975 giorni faRagazze sera😊 Mi hanno appena mandato una foto che mi ha un attimo scossa , ignara di queste "tradizioni", sono andata in panico perché non solo ho 3000 cose da far ora devo pensare anche a qst altre 6 cose hahahah , lo sapevate??? Seguirete qst...
Ho creato un post
2975 giorni faSalve ho un problema 😱Le partecipazioni da galateo si fanno 6 mesi prima io avevo pensato di iniziare ora ( mi sposo a giugno ) poiché per fare tutto il "giro" gli ultimi L avranno a fine marzo 💪🏻Mia suocera dice che è troppo presto 😱. Che faccio ?
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte sempre più attiva 😍 Queste sono per i non invitati , all'interno tulle e confetti 💪🏻Che ne ditr
Ho creato un post
2975 giorni faNoi ci sposiamo a fine giugno ma per motivi lavorativi andremo 15 giorni ad agosto , sperimal che il tempo sia clemente, le mete sono Cancun , Playa del carmen e jamaica negril ... voi dv andate è un che mese ??
Ho creato un post
2975 giorni faDopo i bellissimi bracciali arrivano i vestiti al momento L 'ho fatto vedere a due che L 'hanno misurato gli sta bene e a me piace tanto 😍😍😍voi che ne pensate ? Dalla foto sembra più scuro , è rosa antico tendente al carne ... spero piaccia e vada a...
Ho creato un post
2975 giorni faMi sono innamorata di qst bouquet , mia suocera mi ha chiesto di mandarle qualche foto per indirizzarla , qualcuno sa se sono piccole rose opp èun altro fiore( nella descrizione non è scritto) ? Opp se avete qualche fiore che potrei trovare di qst...
Ho creato un post
2975 giorni faCome segnaposto sempre insieme alla mia mamma stiamo architettando dei gessetti bianchi particolari (posteró la foto appena possibile ) ma ho notato che spruzzando la fragranza dopo qlk gg diverta giallo, avete trovato qualche fragranza olio o spray...
Ho creato un post
2976 giorni faEcco un altro fai da te della mi mamma 😍😍bracciali per le damigelle grandi
Fotografi garanzie ANFM