Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2874 giorni fa
Abbiamo fatto alcune foto a casa (qualcuna anche in costume nella vasca o nel letto ) secondo voi è il caso di mettere l'album in bella mostra al ristorante oppure la teniamo una cosa privata ??? Io sono molto combattuta ecco gli unici scatti che ho...
2881 giorni fa
Buonasera sposine Ho bisogno di pareri che non siano di parte 🤦🏻♀️Che ne pensate ?? Nuova acconciatura ovviamtne sono poco definiti i boccoli , poiché ha preferito non sporcarli !!
2917 giorni fa
Salve a tutte ventagli fai da te le scritte le stamperò su carta adesiva così da attaccare poi il tutto sul ventaglio e ho fatto una prova con un fiocchetto anche se i miei e il mio fm lo preferiscono senza fiocchi quindi metteremo solo gli adesivi (...
2917 giorni fa
Che ne dite il primo trucco sarà quello della mattina , il secondo per il cambio abito ( approfitto che la truccatrice è anche invitata ) che ne dite ? Idee sul bouquet? Abbiamo bisogno dei vostri consigli -> Scelta bouquet mi aiutate?
2917 giorni fa
Parte il sondaggio 😍😂❤️Quale acconciatura vi piace di più ?? All'interno metterò degli Swarovski 😊 Io ho i capelli molto lunghi neri e non credo di fare rifletti , colore o cose del genere . Il mio vestito è a principessa con scollo a cuore e il...
2917 giorni fa
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
2951 giorni fa
Sera sposine , ho appena comprato il tappeto , a me piace e le recensioni sul sito ottime 🤞🏻 speriamo che sia bello come la foto , un tappeto più shabby per un addobbo particolare fai da te cassetta con piante aromatiche e pianta fiori bianchi...
Ho caricato una foto nel post di Savina
2951 giorni fa
Buongiorno, dato il budget basso sto scatenato la mia fantasia per fare io stessa le bomboniere, qualcuna di voi le ha già fatte? Io avevo in mente di acquistare online barattolini di vetro da riempire con la sabbia colorata e diamantini, poi...
2951 giorni fa
Salve , ecco la prima bozza delle nostre bomboniere , é un porta bonbon con all'interno della sabbia doppio colore e le piantine grasse tutte diverse, il fiocco contiene 5 confetti. Che ne dite ??
2954 giorni fa
A me è piaciuta tanto 😍amore a prima vista in vetrina e L 'ho subito comprato 😍Che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di FRANCESCA
2969 giorni fa
Buonasera compagne di viaggio...Ho in dubbio amletico... vorrei fare il tableau a tema viaggio e ho visto su etsy.com che ci sono dei tableau da scaricare a tot. Euro.. ma poi se lo porto a stampare quanto mi costa ??? Stavo pensando di comprare...
2971 giorni fa
Appena le ho comprate mi piacevano molto semplici come le volevo io , oggi ho qualche dubbio 😒Voi che dite ?
2971 giorni fa
Ragazze sera😊 Mi hanno appena mandato una foto che mi ha un attimo scossa , ignara di queste "tradizioni", sono andata in panico perché non solo ho 3000 cose da far ora devo pensare anche a qst altre 6 cose hahahah , lo sapevate??? Seguirete qst...
2971 giorni fa
Ciao a tutte sempre più attiva 😍 Queste sono per i non invitati , all'interno tulle e confetti 💪🏻Che ne ditr
2972 giorni fa
Dopo i bellissimi bracciali arrivano i vestiti al momento L 'ho fatto vedere a due che L 'hanno misurato gli sta bene e a me piace tanto 😍😍😍voi che ne pensate ? Dalla foto sembra più scuro , è rosa antico tendente al carne ... spero piaccia e vada a...
2972 giorni fa
Mi sono innamorata di qst bouquet , mia suocera mi ha chiesto di mandarle qualche foto per indirizzarla , qualcuno sa se sono piccole rose opp èun altro fiore( nella descrizione non è scritto) ? Opp se avete qualche fiore che potrei trovare di qst...
Fotografi garanzie ANFM