Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2974 giorni fa
Ciao sposine a giugno faccio la promessa e faccio un rinfresco a casa mia "Grazie a i vostri consigli Essendo estetista devo dare un pensierino alle mie clienti?avevo pensato un fai da te con confetti verdi cosa mi consigliate mi mandate qualche...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2976 giorni fa
2985 giorni fa
Che ne dite ??? In tre notti finito anche il tableau tema viaggi , ci ho messo un po' ma avendo fatto tutto a mano compreso disegni e scritte sono molto soddisfatta 😁, avevo pensato di scrivere gli invitati ( una volta confermati ) dove andreabbe...
2985 giorni fa
2990 giorni fa
Che ne dite ? Il tema del mio matrimonio è "i viaggi " dopo tantissime passate di smalto ho iniziato a fare la prima scritta ( con smalto per unghie ) 😍
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3303 giorni fa
Ciao a tutte sto girando un po di tipografie per fare le etichette adesive da mettere sui ventagli ma sinceramente pensavo ke costavano un po di meno mi hanno chiesto più o meno 1 euro a etichetta.per poter risparmiare qualcosina volevo farle io e ho...
3303 giorni fa
Ciao a tutte vi posto le foto dei nostri fai da te sonoLe partecipazioni e le bomboniere per la promessa sono molto soddisfatta 😊Spero vi piacciano io e la mia mamma questa volta ci siamo superate . Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM