'', Siracusa · Da Settembre 2015
Meticolosa, precisa e attenta.
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1862 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1862 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
Ho creato un post
1862 giorni faCiao future spose ☺ scusate la domanda Ma per regolarmi sulla spesa che dovrò affrontare io posso chiedere che prezzi di menù avete e quante isole? Inoltre per gli allestimenti quanto state spendendo ? Solo per spose siciliane poi che vorrei capire i...
1863 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1863 giorni faSposine estive ☀️ quale bouquet scegliereste per colorare il vostro giorno? 💛😊
1863 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1863 giorni faAnche le sedie della cerimonia meritano di essere protagoniste del vostro evento! Con un tocco floreale potranno essere parte integrante dell'allestimento Quale votate tra queste opzioni? *** 📸 A - Ideeventi; B - Il Girasole - Flowers...
Ciao scusa se ti rispondo da qui, ma non mi fa inviare i messaggi. Non faranno il menù completo che mangeremo noi, ma un menù a parte a prezzo ridotto
Ho ottenuto una medaglia!
1863 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1863 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1863 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1863 giorni faSalve spose quante di voi hanno scelto una dimora storica per il ricevimento in Sicilia?
Ho partecipato al post di Ombretta
1863 giorni fa
1863 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1863 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM