'', Siracusa · Da Settembre 2015
Meticolosa, precisa e attenta.
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1801 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mariagrazia
1801 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho creato un post
1849 giorni faCiao Future spose chi come me celebrerà un rito civile? Che tipologia avete scelto o vorreste scegliere? Che preventivi vi hanno fatto?
Ho partecipato al post di Maria
1852 giorni fa
Ho creato un post
1852 giorni faCiao a tutte quante spose come me hanno scelto Siracusa per il grande giorno ? Io 11 luglio 2021 e non mollo!
Ho partecipato a un sondaggio
1852 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Gabriella
1852 giorni fa
1852 giorni faCiao ragazze!! 🤗 Come procedono i vostri preparativi? Noi stiamo per riprendere..tra le cose che ci rimangono, dobbiamo ancora scegliere il fioraio! Voi quanto tempo prima lo avete bloccato? Un consiglio..dato che non ci va di spendere troppo e non...
Ho partecipato al post di Vera
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Noixsempre
1852 giorni fa
1852 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Maria
1860 giorni fa
Ho creato un post
1860 giorni faSalve Chi Come me celebrerà o ha celebrato il matrimonio 11 luglio a Siracusa?
Fotografi garanzie ANFM