Arzachena, Sassari · Da Settembre 2015
Siamo fidanzati da quasi 7 anni , abbiamo comprato casa 5 anni fa , con l'intenzione di compiere il grande passo , che purtroppo abbiamo annullato ,... Visualizza altro
Siamo fidanzati da quasi 7 anni , abbiamo comprato casa 5 anni fa , con l'intenzione di compiere il grande passo , che purtroppo abbiamo annullato , perché una grave malattia ha colpito mio padre ! Ora è arrivata la nuova proposta , e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno
- Super Sposa
- 3.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3702 giorni fa
Ciaoo belle sposine! Come saranno vestite le vostre damigelle? Le mie saranno con questo modello di abito, leggermente meno scollato e assolutamente rosa! Abbinate al mio bouquet
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3703 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3704 giorni fa
Chi di voi ha un cane e vorrebbe portarlo al matrimonio? Noi essendo la nostra bimba pelosa volevamo portarla dicendo anche agli altri invitati di portare i loro qualora avessero voluto dal momento che festeggiamo in una villa suo collo del...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3707 giorni fa
Ciao sposine , ieri sono andata a comprare le scarpe da sposa , e ne ho trovato un paio blu , che a me fanno impazzire ! Solo che poi mi sono venuti dei dubbi perché é un sandalo , e sono parecchio aperte ! Vi metto una foto anche se non si vede...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3712 giorni fa
Stamattina ho avuto un colpo di fulmine per questa acconciatura .. Ma si può hihihihi .. La adoro in tutto.. Anke a voi è successo ?
Ho caricato una foto nel post di Saverio
3716 giorni fa
Premesso che odio gli chignon tiratissimi come la modella, i boccoli mi fanno ribrezzo... Cosa posso fare? Vorrei un raccolto perché cmq l'abito va mostrato in tutto e x tutto, ma non qualcosa di classico... Suggerite gente! Non ho i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3722 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3723 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3733 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3833 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Fotografi garanzie ANFM