Arzachena, Sassari · Da Settembre 2015
Siamo fidanzati da quasi 7 anni , abbiamo comprato casa 5 anni fa , con l'intenzione di compiere il grande passo , che purtroppo abbiamo annullato ,... Visualizza altro
Siamo fidanzati da quasi 7 anni , abbiamo comprato casa 5 anni fa , con l'intenzione di compiere il grande passo , che purtroppo abbiamo annullato , perché una grave malattia ha colpito mio padre ! Ora è arrivata la nuova proposta , e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno
- Super Sposa
- 3.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3526 giorni fa
Ciao sposine , vi posto qualche foto del nostro bellissimo giorno e vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato , in questo anno di preparativi!
Ho caricato una foto nel post di Cezara
3537 giorni fa
Ciao a tutte! Secondo voi, scegliere le testimoni e le damigelle, non equivale a catalogare le amicizie di serie A e di serie B? Le damigelle non si sentiranno offese di non essere state scelte come testimoni, in quanto sono comunque migliori amiche?...
3538 giorni fa
E bene si ora anche la seconda cifra se n'è andata ! E mi rendo conto , che ci siamo , manca pochissimo sono emozionata , e stra felice !
3539 giorni fa
Eccolo qui ! il mio secondo anello di fidanzamento, prima del matrimonio, durante il servizio di Engagement, mentre la fotografa scattava le foto , lui si gira e mi mette al dito l'anello , io non piango facilmente, ma onestamente questa...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3587 giorni fa
Che ne pensate? Ovviamente un po' più Corte e nel dito dell'anello farò disegnare due fedi unite dorate andrò dopo domani a farle mi sposo il 6
3628 giorni fa
Ciao sposine , finalmente anche per me é arrivato il momento , di dire addio alle tre cifre ora posso dire ben venuta ansia
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3669 giorni fa
collezione Marechiaro qualcuna conosce i prezzi? Io mi ero soffermata sulla collezione fate di cristallo ,ma sono confusa .
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3674 giorni fa
Non poteva mancare l'appuntamento con gli "abiti" da sposa più pazzi e orribili.Queste sono le foto di oggiUna parola: mah!!!!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3675 giorni fa
3676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3686 giorni fa
Care tutte, io non ho ancora deciso i fiori (e i colori!) del mio bouquet, so solo che sarà tondo.....ho selezionato qua e là un pò di idee e ve le mostro....che ne dite? e il vostro bouquet come sarà? bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3686 giorni fa
Ragazze farete unghia a mandorla o quadrate??? Franchi o rosa cipria??? Si accettano idee e consigli
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3690 giorni fa
Ciao ragazze, domani farò la mia prima prova unghie con il gel.L'ho fatto solo 2 volte in vita mia quindi non ho molte idee.Credo che chiederò una french o un colore neutro...Mi fate vedere le vostre per avere qualche spunto? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3691 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
3691 giorni fa
Ciao sposine , sono stata dalla mia truccatrice per la prima prova ! A me piace molto , però vorrei provare qualcosa che risalta un po di più il colore , dei miei occhi . Voi cosa ne pensate ? :$
Ho caricato una foto nel post di Debora
3692 giorni fa
Sicuramente qui nn rendono. ...la luce è quella che è... sono blu!!! Sembrano nere nelle ultime 2 foto ahahhaah al piede sono troppo belleee e comode soprattutto! Sono proprio felice!
Fotografi garanzie ANFM