Firenze, Firenze · Da Ottobre 2015
Salve a tutti...sono una ragazza di 23 anni...solare e innamorata del suo ragazzo. ...dopo 4 anni di fidanzamento e uno di convivenza il 16 luglio mi... Visualizza altro
Salve a tutti...sono una ragazza di 23 anni...solare e innamorata del suo ragazzo. ...dopo 4 anni di fidanzamento e uno di convivenza il 16 luglio mi sposo con il mio ragazzo. ..é da quando sono piccola che sogno questo giorno e tra poco ci siamo...sono emozionatissima
- Sposa VIP
- 6.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3748 giorni faEd ecco qua la nostra bomboniera...un po caruccia come prezzo pero ci sposiamo una volta sola. ..ml abbiamo scelta perché faremo il tema disney e io e il mio. Saremo proprio topolino e minnie..quel giorno dovrà essere tutto una favola come i cartoni...
Ho creato un post
3748 giorni faChe ne pensate? Sono amante di brillantini ...sicuramente prenderò queste scarpe. ..le amo!
Ho creato un post
3751 giorni faCiao sposine sono appena tornata dal corso...che emozione...mi sto rendendo conto che tutto si avvicina...non vedo l'ora
Ho creato un post
3759 giorni faSposine ricciolone mi fate vedere qualche acconciatura? ??ho dei dubbi su come farla...grazie. ..
Ho creato un post
3759 giorni faSalve a tutte...non vedo l'ora sia io giorno del mio matrimonio. ..non faccio altro che cedere trasmissioni di xsonw che si sposano e penso a me e il amore...però l'unica cosa è che sono troppo agitata...l'ansia dei preparativi...di farcela con i...
Ho creato un post
3759 giorni faCandele x tavoli....
Ho creato un post
3759 giorni faEccoli qua...vi piacciono? ????sta prendendo più forma l'evento. ..!!
Ho creato un post
3760 giorni faVi piacciono i miei fazzolettini???
Ho creato un post
3766 giorni faBuon anniversario al mio amore...oggi é 4 anni che stiamo insieme e 1 anno di convivenza..ultimo anniversario di questa data da fidanzati... e tra poco Spa e stasera cena assaggi menu matrimonio alla villa. ..
Ho creato un post
3766 giorni faChe ne pensate??appena preso da intimissimi. ..
Ho creato un post
3771 giorni faAuguri a tutte e che sia un anno pieno di gioia x tutti....e sicuramente pieno di novità! !!questo sarà l'ultimo anno da fidanzati. .. un brindisi al matrimonio che verrà. ...
Ho creato un post
3772 giorni faCiao a tutti...mi serve un aiuto...idee e consigli...Allora io.farò il ricevimento a tema disney e sui tavoli metterò dei fiori e dei cartoncini con il cartone animato che richiama il tablo. ..secondo voi basta così o metteresti altro??
Ho creato un post
3772 giorni faCiao spose un consiglio...io ho 3 testimoni per altre amiche strette che fanno parte del mio gruppo e per me sono come damigelle quel giorno. .mi piacerebbe fare un braccialetto fiori anche per loro che dite? I colori del mio matrimonio sono rosso e...
Ho creato un post
3773 giorni faCiao sposi e spose...che ne pensate? Questa sarà la mia giarrettiera. ..da amante di roba leopardata ho aggiunto questo tocco al matrimonio. ...così ci sarà da ridere quando verrà lanciata ai maschietti...
Ho creato un post
3774 giorni faCiao io avevo pensato a questo mazzo di fiori che ne pensate. ..?i colori del mio.matrimonio sono rosso e bianco...
Ho creato un post
3774 giorni faCiao sposine. ...volevo sapere quanto tempo prima si danno le partecipazioni. ..mi sposo a luglio. ..
Fotografi garanzie ANFM