Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3319 giorni faQualcuna dispone di un preventivo fatto ad un vivaio con servizio noleggio di piante? Grazie
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte oggi sono stata in un vivaio a chiedere, l'unica cosa che mi convince di più sono le piante di orchidee, avete foto di allestimenti di chiese con orchidee? Qualcuno le utilizza e/o ha esperienza con i vivai? Grazie
Ho creato un post
3337 giorni faSalve care! Dubbio nomi sulle partecipazioni: lato parenti mi limiterò a scrivere "Fam.. e nome e cognome dell'uomo" .. sulla coppia sposata di amici fareste la stessa o mettereste i nomi di entrambi?
Ho creato un post
3343 giorni faCiao qualcuna ha avuto qualche preventivo presso un vivaio? Si risparmia? Quali sono i pro e i contro!? Grazie
Ho creato un post
3360 giorni faPer eventi importanti, quello da vetrina!Che ve ne pare?
Ho creato un post
3365 giorni faCinesi.......Ma guardate che meraviglia...........Troppo alte per me ma fanno un piede molto fine... Spero di trovare qualcosa di comodo, altrove, ma ugualmente bello!
Ho creato un post
3375 giorni fataglio la sfera di polistirolo per poter infilare il rotolo di alluminio per fare il manico della mio bouquet fai da me... E abracadabra..... Sfera vuota all'interno....... ..E ora come faccio........
Ho creato un post
3381 giorni faChe ve ne pare?
Ho creato un post
3383 giorni faCosa ne pensate?noi saremmo per l alzata, ma non ancora definitivo vorremmo girare ancora!
Ho creato un post
3384 giorni faNon so se è possibile fare questa richiesta diretta.. chiedo scusa anticipatamente...Qualcuna ha fatto acquisti sulla pagina Facebook "Bomboniere" con foto profilo delle zuccheriere/Moka ?
Ho creato un post
3386 giorni faBuona sera, sabato inizierà la nostra caccia alle bomboniere. Nel 2016 sono stata a 3 matrimoni di coppie non amiche tra loro. Da due coppie bomboniera profumatore d'ambiente dell'altra una zuccheriera. Foste in me escludereste a priori questi due...
Ho creato un post
3391 giorni faHo iniziato le rose per il mio bouquet.. cosa ne pensate? Per il momento faccio le bianche in attesa di definire bene l'altro colore da utilizzare!!!!
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze.. come vedreste per ogni posto a tavola al ristorante una pergamena con l'inno all'amore di San Paolo?Mi sorge il dubbio che magari su una famiglia di genitori e 4 figli giovani (ancora in casa) sarebbe "sprecato"..
Ho creato un post
3396 giorni faCiao ragazze, domanda: tra i miei invitati non ci sono bambini, a chi potrò assegnare il compito di portare le fedi sull'altare al momento dello scambio?
Ho creato un post
3426 giorni faQualcuna ha in mente di acquistare scarpe rosa antico? Qualcuna già le ha? Mandatemi foto!!!
Ho creato un post
3451 giorni faRagazze quanti bouquet bisogna fare? Mi è stato detto suo, mio, per i tavoli a casa e per le due damigelle...
Fotografi garanzie ANFM