Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3204 giorni fa
Cosa ne pensate? A me lì per lì è piaciuta, ma ora più la guardo più non mi convince.. nella seconda foto ciò che verrà messo lateralmente...
3209 giorni fa
Fatti da me: con il primo uscirò da casa, il secondo sarà quello che mi verrà dato in chiesa dal mio fm, il terzo quello Delle mie dame con stoffa del loro vestito!
3246 giorni fa
A me piacciono entrambi ma ho dovuto scegliere!! Quale è meglio? Uno con matita nera nella rima interna, l'altro con matita color burro..anche l'ombretto è diverso..
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3260 giorni fa
Ragazze che ne dite di un buquet "finto" fatto di raso e strass così che i fiori alla fine della giornata non si rovinino!!
3260 giorni fa
Bouquet di raso! Sta venendo proprio come lo volevo! Secondo voi il secondo lo faccio tutto bianco e verde?!
3280 giorni fa
Questa mattina mi sono arrivati i ventagli ordinati su Amazon.. su 72 me ne sono arrivati 70, sono fragilissimi, ed essendo in legno alcuni hanno delle venature nere e emanano un odore orientale troppo forte, ho iniziato a starnutire e a lacrimare.....
3284 giorni fa
3304 giorni fa
.. Quasi terminato! Voi che siete bravissime avete visto on line o in qualche negozio scarpe estive di questo colore?!?!
3309 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antoniett
3353 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho un grande dilemma... Il bouquet!!! Vi permetto che ho deciso di non usare fiori per nessuna delle decorazioni del matrimonio, questo non tanto per il tema ma perché ho sempre trovato triste dover buttare via i fiori dopo pochi...
3353 giorni fa
Ho iniziato le rose per il mio bouquet.. cosa ne pensate? Per il momento faccio le bianche in attesa di definire bene l'altro colore da utilizzare!!!!
3359 giorni fa
3364 giorni fa
Cinesi.......Ma guardate che meraviglia...........Troppo alte per me ma fanno un piede molto fine... Spero di trovare qualcosa di comodo, altrove, ma ugualmente bello!
3374 giorni fa
taglio la sfera di polistirolo per poter infilare il rotolo di alluminio per fare il manico della mio bouquet fai da me... E abracadabra..... Sfera vuota all'interno....... ..E ora come faccio........
3380 giorni fa
3382 giorni fa
Cosa ne pensate?noi saremmo per l alzata, ma non ancora definitivo vorremmo girare ancora!
Fotografi garanzie ANFM