Milazzo, Messina · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3751 giorni faBellezze...cosa pensate delle cucine Berloni? Sono indecisa tra Berloni e Scavolini
Ho creato un post
3753 giorni faFuture sposine...chi di voi metterà il nastro/ tulle alle sedie? Io vorrei farlo ma non saprei come perché le sedie dove farò il ricevimento sono completamente lisce quindi dovrò proprio costruire dei fiocchi e metterli!!
Ho creato un post
3755 giorni faFuture sposine...chi di voi ha scelto il giallo come colore predefinito?!
Ho creato un post
3756 giorni faFuture sposine..come farete le vostre unghie? Io ho le mani bruttissime con annesse unghie ma non vorrei fare la ricostruzione!! Doveri fare qualche trattamento manicuremanicure già da ora? Mi sposo a giugn
Ho creato un post
3757 giorni faSposine sì o no al lancio della giarrettiera? A me non piace ma vorrei trovare qualche gioco alternativo e divertente
Ho creato un post
3757 giorni faCiao sposine...noi celebreremo il nostro matrimonio il primo giorno dell'estate...che bellooo che provincia siete?
Ho creato un post
3759 giorni faCiao a tutte future sposine il tema del mio matrimonio saranno i fiori, in particolare le margherite...chi di voi ha il mio stessa tema? Vorrei dei consigli per come fare un tableau de mariage originale grazieee
Fotografi garanzie ANFM