Milazzo, Messina · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3639 giorni faFuture sposine..conoscete qualche truccatrice Messina o provincia? Mi sposo il 21 giugno e la truccatrice che avevo scelto mi ha bidonato l'altro giorno sono in crisi
Ho creato un post
3644 giorni faA -55 giorni non so ancora cosa scegliere come guestbook.. Il mio tema sono i fiori e volevo fare qualcosa di originale!! Voi cosa mi consigliate e cosa avete fatto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3675 giorni faFuture sposine...dato che il tema del mio matrimonio sono le margherite e il colore é il giallo vorrei trovare un bel paio di scarpe gialle che mi consigliate? Meglio essere tradizionali? A me piacerebbe osare...
Ho creato un post
3689 giorni faChi di voi avrà una frase che vi accompagnerà per tutto il matrimonio? Dagli inviti al segnaposto..
Ho creato un post
3689 giorni faFuture sposine..chi di voi percorrerà la navata non con il classico bouquet ma con con il bouquet a palla/borsetta?
Ho creato un post
3694 giorni faChi di voi ha scelto il giallo come colore delle proprie nozze?! Che decorazioni userete? Io ho pensato di usare anche i limoni nelle decorazioni se avete foto, postatele
Ho creato un post
3695 giorni faFuture sposine, che fiori avete scelto per il vostro grande giorno? Io mi sposo a giugno e ho scelto margherite e calle!!! Avrei voluto i tulipani ma dato che sono fuori stagione costeranno tanto :/
Ho creato un post
3701 giorni faFuture sposine, dato che farò fare da un artista il capezzale per la camera da letto sto cercando delle immagini della sagra famiglia, stile moderno. Voi cosa avete scelto? Grazie per le risposte :*
Ho creato un post
3729 giorni faFuture sposine oggi io e il mio FM abbiano scelto tutto l'arredamento in un solo giorno: cucina, camera da letto e soggiorno sono veramente felice e volevo condividerlo con voi!!!
Ho creato un post
3733 giorni faFuture sposine dato che le sedie del locale dove farò il ricevimento sono tutte bianche volevo creare dei nastri gialli (come il colore del matrimonio) da metterli dietro...solo che non ho idea di come farli! Qualche suggerimento?
Ho creato un post
3740 giorni faFuture sposine.. Ho il dilemma del bagno.. Voi a che altezza avete avete messo le mattonelle? il nostro colore é blu oceano e color sabbia.. Il piastrellista mi ha consigliato di farlo solo un metro per fare un bagno più particolare..ma non sono...
Ho creato un post
3741 giorni faSposine belle oggi pomeriggio con il mio FM abbiamo scelto la cucina della linea Liberamente di Scavolini..molto bella!! L'unico dubbio che abbiamo ancora é sul colore perché il nostro pavimento é un gres porcellanato effetto legno e ci piaceva...
Ho creato un post
3743 giorni faFuture sposine avete una frase/aforisma che vi accompagnerà in ogni piccolo dettaglio? Libricino messa, inviti, tableau... Se vi va condividetela
Ho creato un post
3744 giorni faBuona domenica sposine belle..sto ristrutturando casa e sono alla scelta dei sanitari! Qualcuno di voi ha scelto il WC con la chiusura automatica touch? Grazieee
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutte... Il tema del mio matrimonio sono i fiori e il colore é il giallo.. Che mi consigliate come guestbook? Non vorrei fare il solito quaderno..
Ho creato un post
3748 giorni faFuture sposine..ho bisogno di voi!!! Cosa mi consigliate come segnaposto? Il tema sono i fiori (in particolare le margherite) e il colore é il giallo!! Vorrei qualcosa che richiamasse entrambi..avete qualche idea/consiglio o foto?? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM