Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Ciao Sposine... Mi chiamo Lorena... Ho 29 anni e sono fidanzata col mio FM da circa 5 anni... Sono una ragazza molto ma molto testarda... So essere anche... Visualizza altro
Ciao Sposine... Mi chiamo Lorena... Ho 29 anni e sono fidanzata col mio FM da circa 5 anni... Sono una ragazza molto ma molto testarda... So essere anche molto disponibile e amo regalare alle persone a me care tutto il meglio di me... Sono molto solare, giocherellona,romantica... Diciamo che il mio FM è stato molto fortunato ad avermi "conosciuta"... :P
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3489 giorni faRagazze avete mai visto Villa Pavone a Bacoli?Avete info???...
Ho partecipato al post di Adele
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3602 giorni fa
Ho creato un post
3602 giorni faFinalmenteeeee ho prenotatoooo la mia 500love... Un aperitivo all uscita della Chiesa dopo il nostro fatidico "SI"...
Ho creato un post
3604 giorni faCiaooo Ragazze,Voi avete già in mente come intrattenere gli ospiti,in modo simpatico, durante il ricevimento?!Magari giusto in un intervallo di tempo...Ho letto di giochi di magia, caricature... Pero non saprei... Voi come fate???
Ho ottenuto una medaglia!
3634 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giusi
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3757 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3757 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3757 giorni fa