Vai ai contenuti principali
Lorena
Lorena

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015

Ciao Sposine... Mi chiamo Lorena... Ho 29 anni e sono fidanzata col mio FM da circa 5 anni... Sono una ragazza molto ma molto testarda... So essere anche... Visualizza altro

Ciao Sposine... Mi chiamo Lorena... Ho 29 anni e sono fidanzata col mio FM da circa 5 anni... Sono una ragazza molto ma molto testarda... So essere anche molto disponibile e amo regalare alle persone a me care tutto il meglio di me... Sono molto solare, giocherellona,romantica... Diciamo che il mio FM è stato molto fortunato ad avermi "conosciuta"... :P

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2517giorni 20hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2617 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Lorena

Ho ottenuto una medaglia!

2630 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Lorena

Ho ottenuto una medaglia!

2770 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione