Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli

Sposine di palazzo cifelli 2016/2017? ?

Sara, il 29 Gennaio 2016 alle 18:49 Pubblicato in Nozze Campania 0 55
Ciao a tutte.. mi presento sono Sara e nel 2017 io e il mio fm sposeremo a Palazzo Cifelli . Subito ci siamo innamorati della location e a voi? È stato colpo di fulmine? Xomw

55 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 27 Ottobre 2016 alle 22:08
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti come dici tu,se è una cosa ke fanno tutti allora l uno vale l altro,giusto?!?...spero ke anke durante il tuo.giorno andra tutto x il meglio x ciò che hai scelto,sicuramente!..e tanti auguroni anke a te!baciSmiley kiss
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto che sia cambiato qualcosa,xke ti ripeto...si è sposata mia cugina, quindi una persona a me cara,e rimanere "delusi",compresi gli sposi stessi,è una cosa troppo brutta...e mi duole dirlo!Per "venderti il prodotto" mostrano il meglio di loro,chiunque!Cmq x fortuna che esistono le recensioni e ben venga che vengano sfruttate x migliorarsi... Sicuramente andrà tutto x il meglio... Auguroniii
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sono una.sposa 2017 e sono stata alla loro serata.di ottobre x gli sposi 2017...non so se sia cambiato qualcosa da quando.c sei stata tu oppure magari abbiamo metri di giudizio diversi,comunque la qualita del cibo è stata ottima xke.ci hanno fatto provare molti piatti e sono stati tutti molto gentili in particolare il personale di cucina!...a tutte le future spose d palazzo cifelli:state tranquille xke abbiamo scelto un'ottima location Smiley winking
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata esattamente il 23 luglio a palazzo cifelli... Mia cugina si è sposata li...La location è molto bella...ma la qualità del cibo e servizio lasci un pò a desiderare... Un buffet iniziale e quello dei dolci davvero misero...ed era un menu da 110€ a persona... Magari informatevi meglio... Smiley smile

• Rispondi
  • Daiana
    Sposa Novella Luglio 2018 Salerno
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze anche io ho visitato Palazzo Cifelli e mi hanno cercato 110€ per una cena, anno 2018.... Bella lo è ma questo fatto che molte cose sono escluse non mi piace. Volevo chiedervi se qualcuno ha optato per fiori diversi da quelli inclusi, che prezzo avete avuto?

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno.detto che in settimana partono da90..mentre il fine settimana partono da 100
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Me sono partiti da 100....pure a qualcun altra?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Sweety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I menù partono da 90 euro a persona
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ! Io dovrò aspettare il 2018....
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 giugno...Smiley shame
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho visto la struttura sul forum e mi sembra davvero molto bella. Sapete dirmi delle info. Il prezzo, i menù, gli allestimenti??? Aspetto tutte le vostre risposte
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..ank io sposerò a palazzo cifelli,il 9 luglio 2017Smiley heart ..ho avuto modo di ritornarci meno di un mese fa perche mio suocero nn l aveva ancora visto..kmq.. i lavori sono terminati ed è tutto stupendo!entrambe le sale perfette(c era anke un matrimonio qndo.sono andata) ed esterni completi e rifiniti..la ragazza che ci ha accompagnati è stata anche così gentile da far accendere le luci esterne al palazzo un po prima,giusto x permetterci di vedere l effetto al tramonto!ce ne siamo innamorati cosi cm anke i nostri genitori!...a proposito..sapete nulla del wedding day x gli sposi 2017???
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao ragazze..anke noi sposeremo a luglio 2017 a palazzo cifelli e siamo rimasti incantati dalla struttura..anke se c'è da definire bene la storia della musica perke anke noi abbiamo capito ke la scelta potrà essere per un solo piano bar..poi anke il fatto che il tableau costi 100euro m sembra un po esagerato anke perkè tutte le altre strutture visitate lo includevano nel prezzo..xo vedremo come poter sistemare ste cose..

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloo!! Poi c fai sapere come si svolg il w.d?Aspettiamo tue notizie!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a palazzo cifelli il 6 giugno 2016, a me mi colpì già 2 anni fa quando si doveva sposare mio fratello xro ancora lo dovevano ristrutturare e ho smp detto che mi sarei sposata li, poi qnd abbiamo deciso di sposarci noi è stato il primo ristorante che abbiamo visitato e vedendolo ristrutturato me ne sn innamorata, sn andata a vedere anche altri ristoranti ma quello mi è rimasto nel cuore, è bellissimo e il prezzo non è esagerato.. A breve mi contatteranno X il wedding day, non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me dissero ad aprile dell'anno prox
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche noi abbiamo scelto Palazzo Cifelli. Amore a prima vista... 29 Maggio 2017. Sapete già quando faranno il wedding day?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non da l'esclusiva. Ma da come vedrai in pratica ogni sala ha le sue entrate ed i suoi spazi inclusi i servizi igienici. Praticamente gli altri invitati non li vedrai proprio. Io sn fissata su sta cosa
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Curioso Agosto 2017 Latina
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi posso chiedere il preventivo per Palazzo cifelli per l`anno 2017??Grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia ! Hai fatto un preventivo per il 2018? Quanto ti ha chiesto?
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puo celebrare 2 matrimoni ... Perché il palazzo è costituito da due parti .... Però sono separati
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,si possono svolgere 2 matrimoni nella stessa giornata ma praticamente ogni sala è a sé... Ci sono 2 parcheggi e le sale sono una alle spalle dell'altra...non c'è il rischio che incontri gli invitati dell'altro matrimonio
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma da l'esclusiva??? Perché ho letto che comunque si svolgono due matrimoni al gg oppure ho capito male???
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ieri sono andata a vedere palazzo cifelli e mi sono innamorata voi sapete già come si mangia
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazieSmiley kiss
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto la sala Demetra,sia per gli interni che per la parte esterna moderna ed essenziale! Domenica scorsa ho sentito Anna emi ha detto che a breve verrò chiamata per decidere tutto! Al rientro dall'incontro vi aggiorno!
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonia che bello ,manca poco per te :Smiley heart allora quando ci andrai,puoi farci sapere se i lavori sono terminati? E tu che sala hai scelto?
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze anche io mi sposerò lo è credo di essere tra le prime di quest anno: 29 aprile 2016! A breve andrò a definire tutti i dettagli!!! Non vedo l ora!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wau :Smiley heart belle notizie
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a luglip.ci sarò anche iooo!! Sala demetra non vedo.l ora di andare al wedding dayyy! Kmq quando sono andata erano finiti i.lavori... m ha detto anna che per il.2017 ci saranno nuovi cambiamenti..la fontana delle scale non ci sarà più. ..ma.ci sarà una sorpresa. .. poi piscina sala vesta volevano fare ke la torta si aprisse sulla piscina ma per una serie di intralci nn possono farla piu ma c saranno delle.cosd nuove. Cmq.nel 2017 :-D
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn mi sn ancora azzardata a chiederlo Smiley xd cmq io ho scelto la demetra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa