- Matrimonio
- Community
Giusy
Formia, Latina · Da Agosto 2015
Sn una ragazza precisa; ordinata è molto umile e sensibile!! Mi piace curare tutto nei minimi dettagli sn molto attenta su tutto e sapere che dovrò... Visualizza altro
Sn una ragazza precisa; ordinata è molto umile e sensibile!! Mi piace curare tutto nei minimi dettagli sn molto attenta su tutto e sapere che dovrò preparare il mio matrimonio mi rende di buon umore!!???
- Sposo Curioso
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio in bianco e rosso passione . :) adoro il romanticismo, è vorrei che quel giorno fosse tutto perfetto! Nn sto nella pelle, mi diverte organizzare il nostro matrimonio ? ??
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
23
Buongiorno belle spose Ho bisogno di un vostro aiuto soprattutto chi si sposa per Agosto/settembre che metà avete scelto per il viaggio di nozze??Noi stiamo optando New York, Miami,Aruba o santo...
Ragazze in agenzia c hanno proposto ny più Aruba o santo Domingo!!! Ragazze ira sta a voi darmi più indicazioni possibili x facilitarci la scelta!! Cosa mi consigliateeeeee
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3377 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3377 giorni faBuongiorno belle spose Ho bisogno di un vostro aiuto soprattutto chi si sposa per Agosto/settembre che metà avete scelto per il viaggio di nozze??Noi stiamo optando New York, Miami,Aruba o santo domingo ?Vorrei capire a voi i caraibi vi è stato...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM