- Matrimonio
- Community
Nerina
Milano, Milano · Da Ottobre 2016
Ciao ragazze ho messo l anello al dito a Dicembre...Matrimonio in una chiesetta carinissima, Pranzo in un ristorante in collina, vestito sobrio ma chic,... Visualizza altro
Ciao ragazze ho messo l anello al dito a Dicembre...Matrimonio in una chiesetta carinissima, Pranzo in un ristorante in collina, vestito sobrio ma chic, bomboniere realizzateci con dei bonsai , tableau con lavagnette e gessetto... Penso che pubblicherò alcune foto nei prossimi giorni per condividerle con tutte voi.Un bacio
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio in una chiesetta carinissima, Pranzo in un ristorante in collina, vestito sobrio ma chic, bomboniere realizzateci con dei bonsai , tableau con lavagnette e gessetto... Penso che pubblicherò alcune foto nei prossimi giorni per condividerle con tutte voi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
9Cosa pensate di questo abito? L'ho visto solo in manichino
Il mio fidanzato si è fissato con un determinato catering...come si fa a restringere la ricerca a location senza catering ? ci sto mettendo una vita a vederle una ad una.... graaaaaaaazie
Ciao ragazze... è arrivato anche per me il momento di scegliere l'abito.. mi chiedevo.. come funziona con le taglie forti??? Si riesce a trovare qualcosa ci carino??? Brescia e provincia che mi...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3471 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Brigida
3471 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3471 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM