Il mio fidanzato si è fissato con un determinato catering...come si fa a restringere la ricerca a location senza catering ? ci sto mettendo una vita a vederle una ad una....
il mio fidanzato è l'executive chef del ristorante Cacciani a Frascati....avendo fatto lui in persona molti matrimoni si vuole occupare in prima persona delle materie prime e del menù del nostro matrimonio...ho dovuto però escludere la loro location perchè siamo troppi per la loro sala..180 ...sono cmq disposti a farci il catering.....
mi fido al 200% della qualità del servizio perchè ovviamente li ho visti lavorare e conosco la qualità della loro cucina.... ma ho bisogno di una location più ampia.
Noi invece abbiamo fissato la villa ma dobbiamo scegliere il catering...abbiamo tre nomi ma non so proprio come muovermi ci sposiamo il 3 settembre questo prima dobbiamo decidere? Da dove iniziare? Aiuto!
Chiedi al catering stesso consiglio su strutture dove lavorano! Per curiosità, , che catering hai scelto? (Sono di Roma anche io).
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sui fornitori di matrimonio.com è specificato nel profilo dove dicono "disponi di catering interno" o "catering in esclusiva" così puoi restringere la ricerca