Vai ai contenuti principali
Nerina
Nerina

Milano, Milano · Da Ottobre 2016

Ciao ragazze ho messo l anello al dito a Dicembre...Matrimonio in una chiesetta carinissima, Pranzo in un ristorante in collina, vestito sobrio ma chic,... Visualizza altro

Ciao ragazze ho messo l anello al dito a Dicembre...Matrimonio in una chiesetta carinissima, Pranzo in un ristorante in collina, vestito sobrio ma chic, bomboniere realizzateci con dei bonsai , tableau con lavagnette e gessetto... Penso che pubblicherò alcune foto nei prossimi giorni per condividerle con tutte voi.Un bacio

Felicemente sposati 🎉

1 Dicembre 2016

2709giorni 18hh
B
Cosa pensate di questo vestito?
Brigida, Il 15 Ottobre 2016 alle 12:54

Cosa pensate di questo abito? L'ho visto solo in manichino

Federica, domenica 18-Dic-16 39
Martina
Location senza catering
Martina, Il 11 Ottobre 2016 alle 23:03

Il mio fidanzato si è fissato con un determinato catering...come si fa a restringere la ricerca a location senza catering ? ci sto mettendo una vita a vederle una ad una.... graaaaaaaazie

Martina, martedì 25-Ott-16 15
Manuela
Spose curvy!
Manuela, Il 15 Ottobre 2016 alle 08:27

Ciao ragazze... è arrivato anche per me il momento di scegliere l'abito.. mi chiedevo.. come funziona con le taglie forti??? Si riesce a trovare qualcosa ci carino??? Brescia e provincia che mi...

Tecla, mercoledì 14-Dic-16 25
M
Sposa organizzatissima
Mari, Il 16 Ottobre 2016 alle 15:04

Ciao Forse sono io che sono matta o forse ho solo paura di trovarmi all'ultimo momento a fare una marea di cose, ma ogni giorno che passa in cui non faccio qualcosa x il matrimonio, mi sembra un...

Mari, lunedì 17-Ott-16 74
A
Rotolo di tulle
Anna, Il 15 Ottobre 2016 alle 12:30

Ho preso un rotolo di tulle ai cinesi pensando che mi servisse. Per cosa lo posso usare?

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 46 1
Federica
Nessuno della mia famiglia è d'accordo con le mie idee di nozze
Federica, Il 15 Ottobre 2016 alle 17:44

Ciao a tutte, oggi sono veramente triste nessuno se non il mio Fm e pochi famigliari apprezzano le mie idee. Continuo a sentirmi dire:"no io farei così" "perché non fai come noi?" "Il blu? Non è un...

Federica, martedì 25-Ott-16 102
Nerina
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Dicembre 2016 - Milano
Nerina, Il 16 Ottobre 2016 alle 00:16

Ciao, come vi vanno i preparativi per le nozze? PS REGOLA N. 1: MAI DIRE AL PROPRIO FIDANZATOCI PENSO IO, SOPRATTUTTO SE LAVORIAMO FULL TIME.

Nerina, domenica 16-Ott-16 53
S
Non mi vuole più sposare
Sogninontuoi, Il 5 Ottobre 2016 alle 14:37

A un passo dal confermare la location, ha esordito che non sa se dobbiamo farlo.. Sono distrutta.. È il caso di rinviare?

Sogninontuoi, giovedì 6-Ott-16 31

Gruppi generali

Ispirazione