Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia

Spose curvy!

Manuela, il 15 Ottobre 2016 alle 08:27 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 25
Ciao ragazze... è arrivato anche per me il momento di scegliere l'abito.. mi chiedevo.. come funziona con le taglie forti??? Si riesce a trovare qualcosa ci carino??? Brescia e provincia che mi consigliate???

25 Risposte

Ultime attività da Tecla, il 14 Dicembre 2016 alle 09:10
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono bresciana e sono andata all'outlet di castelgoffredo ... hanno taglie fino alla 52 e i prezzi non superano i 1500€ ... io mi anno trovata benissimo! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia. Io e il mio fm siamo andati a fare un giro a tuttosposi e abbiamo fissato li appuntamenti per dicembre... sto andando da: Signore, Passato spose (a Cava dei Titreni) poi all'atelier Santoro verso Cardito e poi sono già stata da Maridà a Napoli.... da Maridà ho provato diversi abiti e io sono una 52/54 di sopra per via del seno e ti assicuro che addirittura un abito mi stava largo... Non disperare anzi se trovi qlkosa fammi sapere comunque sia su troveremo qualcosa e saremo bellissime.... tra l'altro siamo due spose di luglio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anke io sono di caserta e sn davvero in ansia x l abito xke porto una 50 ed ho.il seno abbondante!ho chiamato gia il mio atelier preferito dove ero sicura ke avrei preso l abito,ma m hanno detto ke nn hanno neanke una taglia d prova da farmi indossare!dopo questa kiamata mi sono spenta totalmente...eppure questo lo si dovrebbe vivere cm un momento di gioia e non col terrore o come se fossimo esseri strani!..kmq fatto sta ke la data è inizio luglio 2017,ed io a oggi nn ho avuto ancora la forza di fissare un appuntamentoSmiley sad
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze,

io generalmente porto una 44/46 dipende dai modelli. Il mio abito l'ho preso da Nicole spose e la taglia che ho provato era una 50! Purtroppo è vero che non hanno i campioni in tutte le taglie ma qualcosa si trova e comunque l'abito poi viene fatto su misura quindi fregatevene... affidatevi alla vostra assistente e al vostro cuore indipendentemente da dove andrete! Sul sito trovate tutti i rivenditori... budget dai 1.800 ai 3.000

• Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono una taglia 44 e mi ero fatta mille problemi, invece ho trovato subito il mio abito e decisamente ce ne erano molti anche fino alla taglia 52.

Ero terrorizzata dal non trovare nulla, nei miei topic si vede chiaramente, e invece è stato amore subito, anzi ero anche indecisa inizialmente, me ne piacevano 3 Smiley smile

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono della provincia di Caserta e mi sposò il 1. 7. 17 e non ho trovato abiti... vi prego ditemi dove cercare perche sono in palla.... purtroppo ho il seno troppo grande e ai fianchi una 48... mi sposterei ovunque per trovarlo... indicayemi voi sono disperata....
    • Rispondi
  • Nerina
    Sposa Novella Dicembre 2016 Milano
    Nerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho lavorato a Brescia e si trova di tutto...stai tranquilla e poi la taglia non è poi così importante...anche se io sono un gressino e un pò di kili in più li vorrei...

Nery

• Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda prima di tutto non farti problemi. Io avevo sentito un atelier che per prendere appuntamento mi ha chiesto la mia taglia e io ho detto 44/46 perché in base alla vestivibilita dei vestiti vario un po. Mi sono sentita dire che per taglie del genere non avevano grande assortimento, che con la 40/42 avevano un sacco di abiti meravigliosi ma con una 44/46 che sono taglie importanti è difficile trovare qualcosa. Era il primo atelier che sentivo e non ti dico come mi sono demoralizzata anche perché 9 anni fa avevo avuto problemi di salute ed ero arrivata a portare una 54 e non ti dico i sacrifici che ho fatto per rimettermi in forma e il mio nutrizionista che mi ha seguito in quegli anni mi ha sempre detto che io meno di così é molto difficile che scenda. Il mio fm mi ha vista turbata e allora ha voluto sapere cosa avessi e quando gliel ho detto ha voluto sapere il nome dell atelier e gli ha telefonato per disdire il mio appuntamento e per fargli una "ramanzina" sul fatto che la 44/46 prima di tutto non é una taglia fuori dal normale e poi che anche se avessi detto 54 non avrebbero dovuto fare una piega ugualmente. Poi ho chiamato l'atelier in cui ho scelto il mio abito e mi sono quasi sentita in dovere di dire la mia taglia anche se non me l'hanno chiesto e la ragazza mi ha risposto già al telefono "lei non deve dirmi nulla della taglia, lei viene in negozio e sceglie quello che le piace e l'abito si realizza nella sua taglia e poi una 46 non è mica una taglia fuori dal normale" alla fine ho trovato subito li il mio abito ed era una 44 tra l'altro da stringere. Il negozio è sposae a lissone se dovesse interessarti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Roberta:

Questo fatto che essere una 46 o addirittura 44 è classificato come curvy mi manda in bestia!

Condivido!

Ci fanno credere che una 40 sia una taglia normale e non una taglia striminzita.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia.. No io vivo aL nord purtroppo..Smiley sad l ho preso qui.ma so che giù in Sardegna c è isola spose che accontenta tutte ..dalle mie parti e a Guspini vicino al mio paese Arbus e fa buoni prezzi ma immagino ci sarà in tutta l isola Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di Brescia! Anche io un po' curvy Smiley winking Ho trovato il mio abito al Centro Moda di PianCogno. È tra i fornitori del sito. Mi sono trovata benissimo: molto gentili e professionali!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, ma sei stata in un atelier di Cagliari? Posso sapere quale? Sono anche io nella tua stessa situazione
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te avevo paura di non trovare il vestito invece arrivata li gli abiti mi entravano mi stavano stretti perché erano delle 44 ma alla fine ho scelto un vestito per me stupendo e mi verra cucito su misura...sperando che fino al matrimonio riusciro abperdere qualche etto!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi guardare dove sono io ( castiglione delle Stiviere ) da Arabella Spose non si sta male neanche con i prezzi...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo presenteeee e pure vicino a te! Io lo faccio fare in una sartoria...ho provato taglie 44 senza chiuderle e nessun problema mi sono innamorata di un abito e la tizia me lo farà...è stata gentilissima e amen se dovrà comprare un pó di stoffa in più :-D tanto il prezzo dell'abito non cambia con la quantità di stoffa... (fa più o meno una media, d'altra parte non siamo tutte uguali)
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li trovi li trovi, sta tranquilla.. Io ho provato una 50 pronovias e andava un po' stretto e una 56 Justin Alexander ed era largo.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Io sono direi più di curvy perchè sono una taglia 48-50 ed ero terrorizzata dalla scelta dell' abito.. Anche perchè alcuni Atelier qui a Roma mi hanno fatto sentire a disagio e inadeguata.. In uno, contattato telefonicamente da mia madre, hanno fatto un sacco di storie dicendo che per la mia taglia avrebbero dovuto ordinare appositamente degli abiti e alla fine le hanno pure chiesto il perchè avessi questa taglia! Quindi abbastanza scoraggiata sono andata da Emporio Sposi a Palestrina ( a Roma ) e ho trovato la dolcissima Giorgia e sua madre Nadia, fantastica, che mi hanno messo innanzitutto a mio agio e che hanno tutti i tipi di abito in tutte le taglie.. Quindi vai tranquilla!! Riuscirai a trovare sicuramente qualcosa!! Basta affidarsi alle persone giuste secondo me!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo fatto che essere una 46 o addirittura 44 è classificato come curvy mi manda in bestia!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima! Eccomi presente! Super curvy e pure tettona Smiley xd alla inizio come te super terrorizzata..pensavo che avrei trovato solo abiti da vecchia signora ahah invece.. Sono andata in un atelier e sono state carinissime.. Ho misurato abiti molto belli e che non avrei mai pensato mi stessero bene! Sono andata armata di foto con spose curvy e ho mostrato cosa poteva piacermi..ne vuoi sapere? Le titolari mi han detto ma cara.. Non ti valorizza per niente..ben' alla fine ho trovato un abito che mi faceva pure più magra! Fatto su misura da zero! Con qualche dettaglio che valorizza le curve.. Lo volevo da principessa? Desiderio esaudito! Quindi non scoraggiarti.. L atelier che ho scelto e tra i fornitori di matrimonio.com dai una sbirciata se ti va Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una 46/48 e sono riuscita a provare anche abiti 44. Ti consiglio l'allacciatura con i nastri.
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Marzo 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Curvy dici? Presente! E anche qualcosa di più di curvy Smiley xd ...io sono di Bergamo, quindi siamo abbastanza vicine... di Brescia non ti so consigliare nulla ,ma a Bergamo a Sotto il monte c'è clara spose , fa anche sposo, io il mio l'ho preso li..... ti consiglio se vuoi andare in atelier , fai una telefonata e chiedi fino a che taglia hanno gli abiti... io ho fatto così e è andato tutto benissimo... questo è il mio abito..

Spose curvy! - 1

Spose curvy! - 2
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, io non sono della tua zona ma io essendo una curvy ho provato abiti tg 44 lasciandolo ovviamente aperto sulla schiena e poi mi hanno preso le mie misure e le hanno inviate alla casa madre dell'abito.. ordinato a fine settembre e arriverà a fine gennaio..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla.. se ti affidi a persone competenti sapranno trovare il tuo abito.. poi verrà fatto sulle tue misure. . Vai. . Prenota la.visita e le prove.. e goditi questo momento magico Smiley diamond
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, sono certa che troverai l'abito ideale. Io posso consigliarti il Punto Sposi a Gavardo dove ho acquistato il mio abito, sono davvero disponibilossimi e la scelta è molto ampia! La prova viene fatta fare generalmente su abiti di taglia 44, ma credo possano soddisfare ogni tipo di esigenza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione