Formia, Latina · Da Agosto 2015
Sn una ragazza precisa; ordinata è molto umile e sensibile!! Mi piace curare tutto nei minimi dettagli sn molto attenta su tutto e sapere che dovrò... Visualizza altro
Sn una ragazza precisa; ordinata è molto umile e sensibile!! Mi piace curare tutto nei minimi dettagli sn molto attenta su tutto e sapere che dovrò preparare il mio matrimonio mi rende di buon umore!!???
- Sposo Curioso
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3377 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3377 giorni faBuongiorno belle spose Ho bisogno di un vostro aiuto soprattutto chi si sposa per Agosto/settembre che metà avete scelto per il viaggio di nozze??Noi stiamo optando New York, Miami,Aruba o santo domingo ?Vorrei capire a voi i caraibi vi è stato...
Ho partecipato al post di Hope
3377 giorni fa
3378 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
3381 giorni fa
Ho creato un post
3385 giorni faRagazze mi date un consiglio ? Quale scegliereste voi? Entrambi i completi sn di claraluna che dite?
Ho creato un post
3421 giorni faRagazze aiuto!Ho creato il nostro tema mettendo noi in persona , praticamente racconta di noiIl tema lo chiamerò « la nostra storia» raccontantola con le nostre date&foto più importanti che ne sn riuscita a prendere 15 però nn riesco a trovare...
Ho partecipato al post di Sara
3491 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3496 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faBuongiorno spose, vedo che abbiamo qualcosa in comune noi 3 di dove siete.? A che punto state con i preparativi?
3528 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3528 giorni faSpose che hanno scelto Tenuta san Domenico Ci sieteee?
Ho partecipato al post di Loredana
3535 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM