Formia, Latina · Da Agosto 2015
Sn una ragazza precisa; ordinata è molto umile e sensibile!! Mi piace curare tutto nei minimi dettagli sn molto attenta su tutto e sapere che dovrò... Visualizza altro
Sn una ragazza precisa; ordinata è molto umile e sensibile!! Mi piace curare tutto nei minimi dettagli sn molto attenta su tutto e sapere che dovrò preparare il mio matrimonio mi rende di buon umore!!???
- Sposo Curioso
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3377 giorni faBuongiorno belle spose Ho bisogno di un vostro aiuto soprattutto chi si sposa per Agosto/settembre che metà avete scelto per il viaggio di nozze??Noi stiamo optando New York, Miami,Aruba o santo domingo ?Vorrei capire a voi i caraibi vi è stato...
Ho creato un post
3385 giorni faRagazze mi date un consiglio ? Quale scegliereste voi? Entrambi i completi sn di claraluna che dite?
Ho creato un post
3421 giorni faRagazze aiuto!Ho creato il nostro tema mettendo noi in persona , praticamente racconta di noiIl tema lo chiamerò « la nostra storia» raccontantola con le nostre date&foto più importanti che ne sn riuscita a prendere 15 però nn riesco a trovare...
Ho creato un post
3496 giorni faBuongiorno spose, vedo che abbiamo qualcosa in comune noi 3 di dove siete.? A che punto state con i preparativi?
Ho creato un post
3528 giorni faSpose che hanno scelto Tenuta san Domenico Ci sieteee?
Ho creato un post
3535 giorni fa
Ho creato un post
3560 giorni faSalve ragazze sn in crisi ho bisogno di un consiglio, chi di voi conosce la tenuta San Domenico (CE) èRistorante Blu Marilyn club (Boscotrecase)Quale mi consigliate? Sto uscendo pazza!!!
Ho creato un post
3564 giorni faSalve ragazze sn in crisi ho bisogno di un consiglio, chi di voi conosce la tenuta San Domenico (CE) èRistorante Blu Marilyn club (Boscotrecase)Quale mi consigliate? Sto uscendo pazza!!!
Ho creato un post
3692 giorni faQuale villa mi consigliate tra Villa althea "Bellona" e villa Andrea d Isernia "Ercolano" e villa Minieri "Nola" Tra queste 3 vorrei un vostro consiglio , e se magari qualcuna di voi e mai stata a un `evento , è soprattutto come sì mangia?????
Ho creato un post
3832 giorni faSalve ragazze,Ho bisogno di un vostro aiuto , qualcuna di voi conosce queste due location Villa Minieri & Tenuta la fortezza ? Ho bisogno di un vostro consiglio prima di poter prendere una decisione :
Ho creato un post
3894 giorni faSalve sposine, sarei curiosa di sapere da voi per quanto riguarda l'acconciatura, avete già un'idea ma soprattutto la prova la farete? ??
Fotografi garanzie ANFM