Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.942 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2986 giorni faCiao ragazzeeee... volevo sapere chi di voi parte da Miami con la MSC SEASIDE il 19 Maggio
Ho creato un post
2988 giorni faBuongiorno ragazze..questa mattina ho aperto l'applicazione è il countdown segna che mancano solo 89 giorni!!😍 questa settimana sono scesa in Puglia perché avevo mille cose da fare..e devo dire di essere soddisfatta di me stessa! Allora..ho scelto e...
Ho creato un post
2994 giorni faEccole qui..finalmente ho trovato le mie scarpe..le adoro e sono comodissime 😍😍
Ho creato un post
3000 giorni faCiao ragazze..oggi sono particolarmente nervosa (sarà anche per via del ciclo 😅)..praticamente mancano 100 giorni e l'ansia incomincia a farsi viva.. Io sto organizzando il matrimonio a distanza..sarò giù in Puglia dal 7 al 14 Febbraio, ho prenotato...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao ragazze..ho un piccolo dubbio..secondo voi con un abito così, acconciatura simile e punto luce come questo (Fm me l'ha regalato qualche anno fa e io ci tengo molto a tenerlo il giorno del matrimonio)..che tipo' di orecchini posso mettere? E...
Ho creato un post
3006 giorni faCiao ragazzeeee. .i miei preparativi vanno avanti e ora anche la parte burocratica..questa mattina sono stata dal parroco per il processetto. .abbiamo compilato i fogli per le pubblicazioni (che emozione😍) che lunedì metterà il chiesa!..lunedì...
Ho creato un post
3010 giorni faRagazze volevo farvi vedere la bozza del segnaposto finito..per ora ne abbiamo finito solo uno..me ne mancano 199 😂
Ho creato un post
3012 giorni faRagazzeeee ieri è stata una giornata mooolto produttiva😊 sono stata dai cinesi e ho trovato degli accessori per capelli per poter fare delle prove acconciatura..vi piacciono? Queste sono le acconciature che mi piacciono
Ho creato un post
3012 giorni faCiao ragazze..ieri io e Fm siamo stati in Comune per avere delle informazioni...praticamente abbiamo fissato la data per il 29 gennaio per la richiesta delle pubblicazioni, ci hanno detto di portare solo carta d'identità e codice fiscale...poi...
Ho creato un post
3020 giorni faRagazzeeee ciaooo..come stanno andando i vostri preparativi? A me mancano 4 mesi e ho finito di consegnare le partecipazioni, me ne mancano solo 3😍 ieri approfittando per una cena di compleanno tra colleghi/amici di Fm (che faranno il picchetto il...
Ho creato un post
3026 giorni faCiao ragazze..ho bisogno di voi, sto cercando le scarpe per il mio abito e mi hanno consigliato le Albano..mi sapete dire qualche rivenditore a Bergamo?
Ho creato un post
3049 giorni faRagazzeeee mancano 5 mesiiii😍 ancora non ci credo.. questi ultimi mesi sono stata "ferma" nell'organizzazione e ci ho pensato pochissimo, ma il tempo sta volando..non vedo l'ora di scendere in Puglia per le feste così poso iniziare a consegnare le...
Ho creato un post
3097 giorni faEbbene si ragazze, anche per me va via il 2..ora siamo a -198 gg e non vediamo l'ora che sia il 14 Maggio 😍 mi sento felice ed eccitata al solo pensiero che manchi così poco al nostro grande giorno 😍😍
Ho creato un post
3125 giorni faRagazze chi si sposa il prossimo anno a Corte Martinelli? Avete saputo qualcosa per quanto riguarda la scelta del menu?
Ho creato un post
3139 giorni faFinalmente sono arrivate le nostre partecipazioni..non mi semura vero che manchino 240 giorni e ho fatto quasi tutto 😍😍😍
Ho creato un post
3177 giorni faEbbene si..il mio ultimo compleanno da fidanzata inizia adesso..il prossimo anno sarò MOGLIE..e non vedo l'ora che arrivi..nel frattempo mi godo i miei 27 anni...😍
Fotografi garanzie ANFM