Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.942 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
2397 giorni fa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2494 giorni fa
Ciao a tutte 😊 dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti 🎉🎉 voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad ordinarlo 🙂
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2580 giorni fa
Buonpomeriggio future mamme come cresce il vostro pancino? Il mio ha fatto il botto da ieri.....e sono a 13 settimane e 5 giorni.
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2653 giorni fa
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2697 giorni fa
Buongiorno ragazze..avrei una domanda sui test di ovulazione canadesi.. Allora le mie app, Flo e Fermometer, mi dicono che dovrei oculare domani..ieri sera e stamattina ho fatto 2 test e il risultato pare ottimo..il mio dubbio è, il test di oggi alle...
2865 giorni fa
Ed eccoci qui..il nostro primo mese da marito e moglie😍 è tutto molto bello, anche se per noi non è cambiato tantissimo, visto che conviviamo già da 2 anni..ora siamo ancora a casa dei miei e sarà forse un po' strano ritornare nella nostra casa, e...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2869 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Clary
2894 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
2895 giorni fa
Ragazzeeee..finalmente ho un momento libero per potervi dire che finalmente ieri ci siamo sposati😍 è stato tutto perfetto, io sono stata bravissima e non ho pianto😂 vi lascio qualche scatto..godetevi ogni momento della giornata xke vola!!
2903 giorni fa
Ragazze ciaooo..oggi il contatore segna -6 e finalmente posso dire che Lunedì mi sposoooo😍 Oggi pomeriggio ho prova trucco e Parrucco .. Vi lascio intanto una piccola prova che mi ha fatto la ragazza che mi ha applicato le extension..stasera vi...
Ho caricato una foto nel post di Sere
2921 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio: io faccio parte del gruppo "sposa comoda" quindi opto per una bella converse colorata....ma il dubbio è se scegliere il modello basso o quello alla caviglia . Io personalmente trovo più grintoso...
Ho caricato una foto nel post di Francy
2926 giorni fa
Il tema del matrimonio sarà col pesca e il mio abito avrà pizzo bianco.. indosserò perle.. i lacci saranno più grandi di quelli in foto e dietro hanno un fiocco 🎀 e le perle, mancano ancora dei brillantini qua e là e poi sono pronte .. le ho fatte...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2930 giorni fa
Ciao.. dove posso trovare delle all star da sposa? Intendo negozi.. io vivo a Vicenza e sono di Massa Carrara. Sapete aiutarmi?
2933 giorni fa
Buongiorno ragazze..oggi ho una domanda per voi. Sto per inviare il fax per richiedere la pergamena con la benedizione Papale..mi sposo il 14 Maggio e farò una sorpresa ad Fm..secondo voi, ce la faccio ad averla in tempo? Voi che l'avete richiesta...
2947 giorni fa
Eccole qui le mie 2 meraviglie😍 quelle bianche le avrò tutto il giorno ( o almeno spero!), mentre le altre le ho prese per il "cambio", che posso utilizzare tranquillamente in futuro xke sono comodissime, visto che quest'anno sono invitata a 3...
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
2964 giorni fa
Ragazze , ma solo io a 55 giorni dal matrimonio non ho trovato una pettinatura che mi piaccia ? O meglio ho fatto la prova oggi ma non mi ci sono vista per nulla .. per cui sarò l’ Unica che manterrà i capelli sciolti ?
Fotografi garanzie ANFM