Marano di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3385 giorni fa
Ragazze oltre al mio matrimonio L anno prox ... giugno di quest anno dovrò fare da testimone a mia cognata .... che ne pensate della fede 5grammi?
Ho ottenuto una medaglia!
3386 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3386 giorni faRagazze oltre al mio matrimonio L anno prox ... giugno di quest anno dovrò fare da testimone a mia cognata .... che ne pensate della fede 5grammi?
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho partecipato al post di Flavia
3393 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3395 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3395 giorni fa
Ho creato un post
3399 giorni faRagazzeeeeee dopo 12 anni abbiamo FORSE deciso alla data.... 12 ottobre 2018❤ Aiutatemi datemi dei consigliiiiiiii sposineee 2018
Ho creato un post
3654 giorni faCiao ragazze vi scrivo per un consiglio.... Io e il mio ragazzo avevamo deciso di sposarci ad ottobre 2017 ma la sorella ha fatto prima e si sposa a giugno...2017 è quindi abbiamo deciso di prenderci almeno solo casa a settembre! Solo che nn abbiamo...
3729 giorni fa
Ho creato un post
3730 giorni faBuongiorno ragazze ! Cosa ne pensate di sposarsi in comune, andare a vivere insieme e poi sposarsi con calma in chiesa? Poi vi dico perché vi faccio questa domanda ...
3732 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM