Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
Non vedo l'ora di sposare l'Amore della mia vita!!!
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3665 giorni fa
Ho creato un post
3673 giorni faEd anche l'1 é andato via!!! Il countdown è sceso a 2 cifre... : : :
Ho creato un post
3678 giorni faChe gusti avete scelto per la torta?
Ho creato un post
3679 giorni faFinalmente sono arrivati i ventagli Ora si inizia la personalizzazione! !! :
Ho creato un post
3679 giorni faFinalmente sono arrivati i ventagli! ! !Iniziamo la personalizzazione
Ho creato un post
3723 giorni faCiaooo sposine Mi date qualche idea per qualche premio gratta e vinci personalizzati?Qualche oggetto da fare in casa costo zero? Grazieee
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazzeSiccome noi faremo un unico tavolo dei genitori (il numero lo permette) avevo pensato, nell'altro tavolo di riempirlo con qualche addobbo visto che era l'altro tavolo dei genitori.Come posso abbellirlo?
Ho creato un post
3732 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro aiutino... Come tema matrimonio ho pensato di fare le farfalle... ma spunta un piccolo dubbio: che nomi dare ai tavoli?
Ho creato un post
3737 giorni fabuonaseraaa sposine Sono alle prese con i preparativi del matrimonio.. quante cose da fare... mi sposerò a luglio con il mio amoreee! ! !Vorrei un consiglio da voi... anziché il classico porta riso, come vi sembrano queste scatoline:
Fotografi garanzie ANFM