Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
Non vedo l'ora di sposare l'Amore della mia vita!!!
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3584 giorni fa
3584 giorni fa
3588 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Voglio farvi vedete il vestititino che ho acquistato per il giorno successivo al matrimonio! Noi resteremo a dormire alla location e volevo prendere qualcosa di carino che sia da sposina ed ho trovato questo! Che ve ne...
3594 giorni fa
Ieri, torno a casa da lavoro, apri il portone e cosa mi vedo davanti ? ... lui... grazieeeee fratelliniiiii...
Ho caricato una foto nel post di Stelli
3599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3606 giorni fa
Ciao ragazze al mio fm piacciono le fedi più particolari ad esempio le bicolore.. a me no... in realtà non ho nessuna fede in particolare che mi piace l'unica è d oro bianco sinceramente ma a fm non piacciono!!! Anche voi avete avuto questi...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3606 giorni fa
Ciao a tutte,Qualcuna di voi ha fatto il timbro personalizzato? Mi piacerebbe molto per personalizzare partecipazioni e coni portariso. Mi postate le vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Ioelui
3611 giorni fa
ciao ragazze...a poco piu di un mese i peparativi fervono. Ho pensato di creare da me un guest book...un album dove gli invitati potranno lasciare un messaggio per noi sposi. qualcuna di voi lo ha gia realizzato? come hanno riposto i vostri ospiti?...
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3636 giorni fa
Buongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni volta che trovò qualcosa su internet che mi...
3639 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3644 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3645 giorni fa
Ragazze leggendo neo post mi mancano le ciabattine!!!!!!! Dove le prendo? Ma tutte le usate per il servizio fotografico? Nessuna scalza?
3645 giorni fa
3659 giorni fa
3665 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM