Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire. L'amore non è amore se cambia quando incontra... Visualizza altro
L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire. L'amore non è amore se cambia quando incontra qualcosa che cambia. È un impronta incancellabile che combatte tempeste e non si agita mai. L'amore non si trasforma in poche ore o in settimane, ma resiste...anche sull'orlo della morte!
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3527 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
3528 giorni fa
Ho creato un post
3528 giorni faCiao sposine, il 4 settembre partiremo per la Thailandia e non sto più nella pelle! Staremo 3 giorni a Bangkok , poi tour del nord e dopo relax a koh samui e kopangan. Qualcuna che c è già stata può consigliarmi L abbigliamento più adatto? Per i...
Ho partecipato al post di Diletta
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3534 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3536 giorni fa
Ho creato un post
3537 giorni faCiao sposine, ho appena visto la notizia di 2 bombe in Thailandia. 1 morti e 20 feriti fino ad ora. Ed io il 4 settembre dovrei partire per il viaggio di nozze.. Pauraaa
Ho partecipato al post di Francesca
3537 giorni fa
Ho creato un post
3538 giorni faCiao sposine, con oggi sono a -20 giorni e stavo decidendo la musica che vorremmo ascoltare quel giorno al ricevimento in sala. Già scelto la canzone per il primo ballo ma ancora non so quale musica scegliere per L ingresso al ricevimento! Voi che...
Ho partecipato al post di Mary
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3555 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3578 giorni fa