Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire. L'amore non è amore se cambia quando incontra... Visualizza altro
L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire. L'amore non è amore se cambia quando incontra qualcosa che cambia. È un impronta incancellabile che combatte tempeste e non si agita mai. L'amore non si trasforma in poche ore o in settimane, ma resiste...anche sull'orlo della morte!
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3594 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3596 giorni fa
Ciao future sposine....ho bisogno della vostra fantasia. Siamo a meno 2 mesi e mezzo e sto pensando ai dettagli perché le cose importanti dovrebbero essere a posto?Sparate a raffica qualche idea per chiesa e/o dettagli per il ristorante restando sul...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3601 giorni fa
Ciao sposine, vi mostro il mio fai da te..il nostro tema è "i viaggi" e quindi ho deciso di fare come segnaposto insieme ad un piccolo ringraziamento una chiave che sta ad indicare le chiavi degli hotel.. L unica idea carina che mi è venuta in mente...
3614 giorni fa
Eccole qui, tutte in posa per la foto!! : la più piccolina porterà le fedi..e poi oltre a loro ci sono anche 2 pagetti... Li adoro..
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3640 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando di risparmiare sui segnaposto (Tema Viaggio). Di recente ho postato delle scatoline stile pacco postale con ciondolo attinente al tema Viaggio, ma facendo i conti dovrei spendere un bel po e dato che dovrei prenderli su...
3662 giorni fa
Ciao a tutte sposine, sto definendo i fiori che vorrei per il mio bouquet. Ho deciso di fare le rose rosa antico ma non so con quale altro fiore "accompagnarle". Io adoro le peonie bianche e con le rose rosa sarebbe un bouquet fantastico, ma tutti...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3687 giorni fa
Ciao sposine voi come le fate le unghie? Classiche o colorate??? Mi fareste vedere qualche esempio??...sono in alto mare non ho proprio idea di come farle e i colori del matrimonio sono il blu e giallo
Fotografi garanzie ANFM