Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
2836 giorni faCiao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Fede
2849 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
2853 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2863 giorni fa
Ho creato un post
2863 giorni faQueste sono le nostre partecipazioni. È un cartoncino piegato in tre. Secondo voi dove dovrei scrivere il nome degli invitati?
Ho creato un post
2864 giorni faMa voi nelle partecipazioni avete messo l’ora esatta dell’inizio della celebrazione del matrimonio oppure avete messo mezz’ora prima ??
Ho partecipato al post di Claudia
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2865 giorni fa
Ho creato un post
2866 giorni faMi fate vedere come avete organizzato e sistemato l’ingresso di casa vostra? 🏡 😁
Ho partecipato al post di Rossella
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Tindara
2870 giorni fa
Ho creato un post
2870 giorni faIn riferimento al post che ho scritto l’altro giorno. Stamani siamo andati in gioielleria e abbiamo scelto e prenotato fedi in oro giallo 3mm confort!!! Bellissimo!!!! Che bella emozione ! Solo a provarle 😍😍
Ho creato un post
2871 giorni faProprio oggi siamo a -3 mesi esatti. Non abbiamo ancora visto per le fedi. Dite che possiamo già andare a vedere?
Fotografi garanzie ANFM