Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao ragazze vi piacciono come scarpe da ricambio in caso di emergenza per sabato, il giorno del matrimonio ?

Ciao ragazze di Settembre! Come state??? A me mancano 25 giorni e anche se è tutto sotto controllo se ci penso mi viene un crampo allo stomaco? Sono esagerata io o è così anche per voi?...

Finalmente mi sono decisa ed ho prenotato le ciabattine. Sono quelle oysho basse.... speriamo risultino belle

Quando avete la prima prova dell abito ????ragazze è arrivatoo

Buongiorno ragazze ..mi sono svegliata e il mio contatore segna -30... manca pocoooo e a voi ???

Ciao ragazze ecco a voi le mie ciabattine...finalmente trovate ho il 35... (scusate per lo sfondo ero nascosta in bagno per non farle vedere al mio compagno ) 😅😅

Non riesco a trovare delle ciabattine decenti. Qualcuno può aiutarmi ?

Ho sempre escluso i Caraibi perché ho sempre saputo che settembre è periodo di uragani e devastazione funesta. Ma in agenzia ci hanno proposto Caraibi a settembre, io ho chiesto se fosse...
Ciao ragazze! A quanto avete trovato il trucco sposa?? Io 30€ mi sembra onestissimo che ne dite? 😘😘

Ciao ragazze.. mancano 3mesi al nostro matrimonio e ancora niente fedi.. perlomeno nessuno si è proposto x regalarcele quindi saremo costretti a comprarcele noi, e non è il massimo.a chi è successa la...

Belle sposine posso dire che settembre è dietro l angolo dell'estate. Volevo sapere, se avete gia fatto la prima prova abito. Io ancora no e voi? Ps. Auguriii a tutte!!!

Queste sono le nostre partecipazioni. È un cartoncino piegato in tre. Secondo voi dove dovrei scrivere il nome degli invitati?

Ma voi nelle partecipazioni avete messo l’ora esatta dell’inizio della celebrazione del matrimonio oppure avete messo mezz’ora prima ??
Ciao ragazze,volevo chiedere in particolar modo alle spose settembrine che tipo fiori avete scelto. A me piacciono molto le rose,calle,peonie,ortensie e gerbere ma due fiorai mi hanno bocciato peonie...

Mi fate vedere come avete organizzato e sistemato l’ingresso di casa vostra? 🏡 😁
Ragazzeee oggi abbiamo prenotato la nostra luna di miele! Partiremo il 28/09.. Faremo una notte a miami Hotel Ocean Five la crociera di 6 giorni e 7 notti ai caraibi con msc seaside e 5 notti in...

Proprio oggi siamo a -3 mesi esatti. Non abbiamo ancora visto per le fedi. Dite che possiamo già andare a vedere?

In riferimento al post che ho scritto l’altro giorno. Stamani siamo andati in gioielleria e abbiamo scelto e prenotato fedi in oro giallo 3mm confort!!! Bellissimo!!!! Che bella emozione ! Solo a...

Ciao ragazze la scorsa settimana abbiamo preso appuntamento per la scelta de menu e della mise an place. L’appuntamento è questa settimana per le 10 di mattina, non penso che assaggeremo per quell’ora...

Buona sera ragazze. Io e mio marito prenderemo la msc seaside a Miami il 22 settembre. Quale cabina avete scelto??? Per noi è la prima crociera e non siamo esperti 😊 per certo non sarà quella interna....

Chi come me si sposa a settembre 2018? Dopo quanti anni di fidanzamento? Noi quasi 10

Care sposine oggi sono a -100!!! Il tempo sfugge in un batter d'occhio!!!!! Quante di voi si sposano l'8 settembre come me?

Ciao a tutti! Noi faremo il nostro viaggio di nozze sulla msc seaside il 22 settembre da Miami e faremo il giro Jamaica, Messico e Bahamas. C’è qualcuno che è già stato lì e ha fatto questo giro e...