Carbonia, Cagliari · Da Ottobre 2015
Mi chiamo Ilaria, sono della provincia di Cagliari. A settembre mi sposo dopo anni di fidanzamento e 2 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande... Visualizza altro
Mi chiamo Ilaria, sono della provincia di Cagliari. A settembre mi sposo dopo anni di fidanzamento e 2 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo per coronare il nostro amore.
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3702 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze, ho comprato dei ventagli bianchi semplici, dovrei decorarli con dei strass. Voi come gli avete decorati, mi mandate la foto????
Ho partecipato al post di Loredana
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3729 giorni fa
Ho creato un post
3730 giorni faCiao ragazze io ho il velo, e nn so proprio come far fare i capelli. Avete qualche foto da farmi vedere oppure l acconciatura del vostro matrimonio? Graziee mille a chi mi risponde
Ho partecipato al post di Veronica
3730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3730 giorni fa
Finalmente oggi ho rivisto il mio abito, amore a 1 vista e innamorata per la 2 volta. Sarà lui che indosero il giorno del mio matrimonio. Sono felicissima.
Ho partecipato al post di Ilaria
3730 giorni fa
Ho creato un post
3731 giorni faFinalmente oggi ho rivisto il mio abito, amore a 1 vista e innamorata per la 2 volta. Sarà lui che indosero il giorno del mio matrimonio. Sono felicissima.
Ho partecipato al post di Verdiana
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanni
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3750 giorni fa